• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • aiuto!...cerco data esame diritto del lavoro luglio 2003

caccia-votailprof
caccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...ho bisogno di una informazione...vi prego aiutatemi :(
Devo risalire alla data dell'appello di Diritto del lavoro del luglio 2003.
Se qualcuno avesse sostenuto e superato l'esame in quell'appello potrebbe darmi un enorme aiuto, oppure...magari qualcuno di voi conserva ancora nell'agenda del 2003 il calendario d'esami che tanto mi sta a cuore!!!! con questa informazione potrei risolvere un problema provocato da un equivoco con l'Opera universitaria...vi ringrazio tutti fin d'ora e speriamo bene
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mannaggia...io ricordo come date...il 29 maggio (l'ho dato io) e il 18 giugno....non ricordo però quella di luglio! Però se vai in facoltà, magari all'istituto stesso, forse ti sanno aiutare!
caccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
non credo che all'istituto di diritto del lavoro conservino i calendari d'esami degli anni precedenti, ma ci proverò sicuramente... confido comunque in qualche buon' anima precisa e ordinata che conserva nella sua agenda 2003 questo benedettissimo calendario d'esami... conoscere questa data dell'appello di luglio 2003 di diritto del lavoro è per me molto importante! grazie dell'attenzione
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non si sa mai provaci, è difficile che qualcuno conservi i calendari, mentre è più facile trovarli in facoltà!
caccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
:( Io veramente confido in qualche studente che abbia sostenuto l'esame proprio in quel mese...speriamo che qualcuno ascolti questo mio grido d'aiuto!!!! :o
caccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Finalmente ieri ho trovato questa benedetta data...adesso speriamo che mi sia utile! Vi ringrazio per avermi ascoltato... :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email