murphy-votailprof
murphy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei conoscere qualcuno che ha dato criminologia nel 2003.Mi interesserebbe sapere se il programma scritto sul vademecum si debba seguire per filo e per segno
giobbel-votailprof
giobbel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi spiace non poterti dare informazioni....anzi se ne dovessi ricevere potresti passarmele????sono disperato quanto te!!!!!
lince-votailprof
lince-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi associo! Anch´io devo fare esami di criminologia e volevo sapere se occorre fare le letture integrative.Le notizie di cui sono in possesso:1)fare molto bene la parte storica,2)fissare bene le nozioni principali del capitolo sulle teorie psicologiche ,3)fare bene gli interventi normativi.
Ciao.Fatemi sapere...
laura-votailprof
laura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho sostenuto l´esame da frequentante,ma il programma è lo stesso.Posso dirvi,che l´esame verte,più che altro, sul secondo e sul terzo capitolo.Durante gli esami, a cui ho assistito, non hanno mai fatto domande sul primo e sul sesto capitolo(anzi a proposito di questo capitolo, durante le ultime lezioni il prof. stesso ci ha detto, che potevamo limitarci a leggerlo).I saggi dovete farli(sono 5 e abbastanza brevi):solitamente è chi vi interroga, che,in base a quali saggi portate, sceglie quello sul quale farvi parlare.Il miglior consiglio , che posso darvi, è quello di scaricare i riassunti del testo,che ci sono sul sito alla sezione appunti.Potete studiare direttamente lì(integrando con i paragrafi, che mancano).Io li ho utilizzati,mi hanno abbreviato il lavoro e ho preso 30!Infine posso dirvi di andare a fare esami tranquilli, perchè la commissione è buona e disponibile!In bocca al lupo!!!!
giobbel-votailprof
giobbel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie Laura :-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giobbel il 03-07-2003 09:05 ]
lince-votailprof
lince-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sapete dirmi se è consigliabile dare prima il penale e la procedura penale o se per il prof. è indifferente?
Grazie.Ciao.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti