salvo774-votailprof
salvo774-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi puoi aiutare?

quando ho sostenuto d.processuale civile m-z

mi hanno chiesto se lo portavo tutto o

solo la prima parte,mi sai dire fino a dove arriva la prima parte? ciao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,io sto per sostenere l´esame (sono corso al) e so che la commissione riconosce una prima parte fino alle impugnazioni (escluse).Ma non so se vale anche per il corso mz.......

Cmq è una vergogna (anche se certo non il caso della procedura civile),ti chiami Zeppoloni?Fatti tuoi studia come un pazzo e fai il botto mentre Abelardi va in discoteca con la materia in saccoccia....
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma cosa dici??
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che l´università è gia difficile di suo senza dovere combattere anche con i professori di un corso o di un altro.Ma ripeto in procedura puoi chiamarti Abate o Zuzurrellone sempre il... devi romperti
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dai un´occhiata ai msg privati!
bombarolo-votailprof
bombarolo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
voglio sxare che la signorina b________[censura,non voglio cognomi qui] avesse ben capito ciò che tu avevi scritto...ma non volesse cedere all´evidenza dei fatti...

delle abnormi disparità fra i corsi della facoltà...(forse xkè non le conviene?!?...)

formalmente giustificate nella nostra facoltà (e non solo...)con il principio della libertà di insegnamento dei docenti...

<font size=1>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 2002-02-10 00:32 ]</font>

<font size=1>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bombarolo il 2002-02-10 19:11 ]</font>
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Diego...quante materie hai?? 4- 5? Se non sbaglio sei già quasi fuoricorso!!!! Io sono solo al secondo, ma sto per dare la 5°....
bombarolo-votailprof
Rispondi Cita Salva
mia cara,

per la risposta clicca qui

e cmq le materie attualmente registrate sul mio libretto sono 8.

un bacio e a presto!

<font size=1>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bombarolo il 2002-02-09 17:40 ]</font>
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mio caro, stavo solo scherzando e come avrai visto o leggerai mi spiace che tu ti sia offeso...E da ora in poi per quanto mi riguarda riprenderò a parlare con te come ho sempre fatto, senza più lanciare frecciatine...Non voglio più scherzare per lo meno in questi termini x evitare di creare situazioni di imbarazzo come questa...Kiss, Ele
bombarolo-votailprof
Rispondi Cita Salva
...tranquilla!

non mi sono affatto seccato...( )

xò T.V.B...astonare!!!

Vai a pagina 2...

<font size=1>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikylex il 2002-02-10 20:13 ]</font>
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
X la risposta: Caro Diego...

<font size=1>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikylex il 2002-02-10 20:11 ]</font>
rossella-votailprof
rossella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh... non ho capito perchè ve la prendete tanto...

io invece sono veramente colpita dalla sincerità di beltipo... è nel corso AL e lo ammette...

d´altro canto non è mica colpa sua ne tanto meno nostra il cognome che ci ritroviamo...

Baci

Rossella
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anche io sono in A-L ma non credo che il nostro corso sia più o meno facile rispetto a M-Z...semplicemente ognuno ha le sue croci!
rossella-votailprof
rossella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cara kikylex... scusa, non voglio essere scortese

ma nel bene e nel male sono dentro questa facoltà da secoli (come dici tu ognuno porta le sue croci ) e ho potuto notare ben da vicino come la situazione per alcune materie fosse differente

(ovviamente non parlo della proc. civ.). Ho fatto la tutor per un anno e c´ero dentro. In piu´

sono stata sei anni con un ragazzo del corso a-l

e ognuno dei due vedeva com´era la situazione dell´altro...

figurati se mai mi sono seccata con lui perchè gli vedevo dare gli esami con piu´ facilità!

non è colpa di nessuno!

Capita! ma ad essere onesti con se stessi e con gli altri non è che ci si perde qualcosa! e non è che ti mettono 500 pagine in piu´ di programma!

Cmq non so se adesso le cose sono cambiate.

Ciao

Smack

Rossella
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica