• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • 3 aprile dir amm 1 a-l........ragazzi ci siamo.

anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tutto quello che sapete, inerente e utile per l'esame..........un bacio a tutti .
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai scritto 3 topic con la stessa richiesta 8O
Studia e nn preoccuparti troppo, giusto per ribadirlo, a parte che non danno prolungamento, se non per motivi eccezionali, sono abbastanza tranquilli anche se dicono che il prof se ha la luna storta azzicca un pò..Ma se hai studiato vai tranquillO!
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora ho fato esami ieri 3 aprile con esito positivo,,,,domande: )esecutorietà provvedimentale, 2)contratto tra priv.e P.A,3)amministraz indipendenti
Un bacio a tutti e in bocca a lupo
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Complimenti visto che ti è andata bene!?? L'art. 11 a quanto pare ti hanno chiesto...Senti posso chiederti di darmi qualche dritta sulle amministrazioni indipendenti? Anche in pvt se vuoi!
fiore-votailprof
fiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao cubalibre mi dici su quali libri hai studiato?Grazie
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho studiato il Casetta ( compendio) e nn ho avuto nessun problema.......Le amminstrazioni ind:contattami mail_placeholder,m trovi sul msn solitamente verso le 14 .20
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hai studiato dal Compendio?? Cioè??
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
il compendio praticamente viene pubblicato insieme al manuale, solo che nn si prolunga ma ti da solamente la disciplina essenziale,in sostanza è 340 pagine ed è uguale al manuale solo che nn t riporta tutte le note ( ca su na perdita i tiempu)..Chiedi Compendio Casetta.
fiore-votailprof
Rispondi Cita Salva
cioè sostituisci il libro al manuale o fai entrambi?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
ovviamente sostituisce..qui si parla di ridurre :cry:
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora ragazzi il compendio in teoria è solo per il n.o. ,io che sono v.o. avrei dovuto portare il manuale,ma capendo l'andazzo dell'esame ( chiedono la disciplina e nn importa altro),ho fatto la scelta d studiare sul Compendio.Ho potuto notare ,avendo pure il manuale,che la diff.si riduce al fatto che il compendio nn riporta tutte le note, riporta solo quelle essenziali........IN sostanza ho fatto il compendio (340 pag) e ho preso 26/30,nn sarà il max ma sono contento lo stesso.Ciao e in bocca a lupo.
fiore-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per la risposta.
Invece sai qualcosa sul Virga?
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il virga è troppo elementare,deve essere aggiornato cn il casetta,il professore preferisce di gran lunga il casetta........ciao
nocturnal-votailprof
nocturnal-votailprof - Eliminato - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
il virga va benissimo. Bisogna solo aggiornare alcuni punti della legge 241/90 ma l'esame si supera tranquillamente anche con questo testo. E' vero che al prof. non piace molto ma non importa; agli assistenti poi non gliene frega niente
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ,innanzitutto no gli assistenti ma l'assistente,il prof si avvale di 1 solo assistente,quindi avete il 50 per cento di capitare cn il prof.,in secondo luogo il prof nn menziona più il virga(vedi programma),cioè in sostanza se t chiama ilprof e 6 preparato cn il virga parti cn il piede sbagliato...........il Casetta da una preparazione molto ma molto più completa e nn solo per quanto riguarda la 241/90..ad es. vedi l'organizzazione periferica nel virga e nel casetta,nel virga è una pagina e ti dice 3 parole sul prefetto, nel casetta è più di 4 pagine e t parla del prefetto cn tutta la disciplina che lo regolamenta....il prof se ti chiede il prefetto che fai gli dici 3 parole ciò comporterebbe la bocciatura....Auguri .io ho studiato sul casetta 2 mesi e mezzo di preparazione ,esame superato a primo appello voto 26/30 .in bocca a lupo. A quasi dimentico mi dite quali testi consigliate per il dir dell'unione europea( ho aperto un topic a riguardo ma nessuno mi ha risposto,vi chiedo d essere disponibili come lo sono io) .un bacio a tutti e in bocca a lupo

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti