• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • 2a Prova di Economia Politica(24/1/2005)

opera-votailprof
opera-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La seconda prova di economia politica (quella per i frequentanti) verterà sul Franzoni.Sono l'unico che ha un sacco di difficoltà a studiare da quel libro?
Dato che la prima prova è andata tutto sommato bene nn vorrei rovinare tutto con la 2a.Qualke consiglio? :oops:

Grazie 8)
opera-votailprof
Rispondi Cita Salva
up :oops:
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io so da alcuni colleghi che il Franzoni è parecchio difficile....il prof D'Agata ha detto che per il voto farà la media tra i due compiti. Purtroppo nn so dirti altro.
opera-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie :D

Io non ho potuto frequentare le ultime lezioni di D'Agata e mi trovo in difficoltà.
Anche perchè rispettoal Mankiw il libro è molto meno lineare.
Mi sto esercitando sugli esercizi che si trovano nella pagina di Economia del 2003, ma con risultati scarsetti.

:cry:
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
L'anno scorso il prof definì questo libro "concettuoso" e infatti, conscio della sua difficoltà, ci ha detto di studiare x la 2^ prova scritta solo quelle parti k lui aveva spiegato a lezione...magari informati se ha fatto coosì anche qst'anno e procurati degli appunti..
ps: tranqui, non sei l'unica a nn capire quel testo...è proprio incomprensibile in certi passaggi! Cmq le domande dell'anno scorso sul franzoni nn erano molto difficili...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 1448 Punti

Comm. Leader