• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • 2 domande facili facili, ma urgenti!

inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho 2 domande da porvi:
1)x diritto internazionale, qual´è il titolo del compendio che si può adottare x la parte di privato?

2)x diritto commerciale della parte sull´imprenditore e le società bisogna fare tutto o si può saltare qualke parte?

Tnx anticipatamente x la risposta. Ciao
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Del compendio non ricordo esattamente il titolo, è qualcosa del tipo "compendio di diritto internazionale privato", edizioni simone.
Di fronte la facoltà c´è Tower che ha sempre a disposizione il compendio ;)

Sul commerciale ti consiglio di non rischiare troppo.

ps: quando metti in vendita la geforce che hai in sign? :-]
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tnx per l´info misterprog..... potrest8i anche dirmi quale parti dovrei fare del compendio e se questo basta x il superamento dell´esame in modo tranquillo?
Per la geffo mi sa ke dovrai aspettare ancora un annetto dato che con i giochi rulla che è un piacere :-] e cmq aspetto che esca lo nv40 o lo r420 ;-)
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il commerciale va dato TUTTO dall´auletta salanitro. Anzi, mentre che ci siamo.....hai già con chi ripetere?

daniele mail_placeholder
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
miii questo ragazzo è dappertuttooooooooo
ehehe presto dateglielo sto collega :-)
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora io di commerciale dovrei dare la 2°parte "imprenditore e società"....ne vademecum nn vi è alcun riferimento alla concorrenza e ai marchie segni distintivi(mi riferisco quindi all´azienda). Il dubbio mi è nato da questo fatto,quindi mi e vi domando se gli argomenti di cui sopra sono da fare o da escludere dal prog.?

X Maruti77 se vuoi ripetere la parte che interessa a me,la cosa mi sta bene....mi fai sapere direttamente qua sul forum.
Ciauz a tutti e buona serata! :-]
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, il programma è il seguente (mi affido alla sola memoria, per cui verifica le pagine nel senso che posso sballare di 1-2-3 pag. per inizio e fine capitolo, ma lo capirai autonomamente sfogliando il compendio):

Programma del compendio: primo capitolo lettura.
poi dal secondo fino a pag. 62-3 circa (insomma, quando finisce il capitolo che sta li!) :-]
E poi da 110 a 125.
Studia integralmente dal compendio, ti consiglio solo di integrare dal boschiero le 3-4 paginette sugli ordinamenti plurilegislativi e basta.

Ripeto, il programma lo ricordo a memoria, posso sbagliarmi di qualche pagina, ma puoi regolarti autonomamente, posso fallire di un paio di pag al max.
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sei grande daniel! 8-)
finalmente sei ritornato! :-D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live