robertaro-votailprof
robertaro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Chiedo consiglio a voi colleghi a proposito della materia "diritto privato dell´economia"... premettendo che non ho ancora studiato il diritto commerciale... credete che sia cmq "facilmente comprensibile" e soprattutto "superabile" con appena un mese di studio? Se qualcuno vuole darmi un consiglio a proposito lo accetto volentieri! Grazie!!
aica-votailprof
aica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il diritto privato dell´eco. io l´ho dato prima del commerciale e devo dire che non mi è venuto affatto difficile. Anzi ci sono argamenti che ti possono aiutare per quando farai commerciale e civile.
Quindi tranquillo e dattela.
eleda-votailprof
eleda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo con aica!E´ una materia fattibilissima(anche se nn hai ancora dato il comm)ed e´ anche abbastanza semplice! Vai tranquillo quindi! :-D
lince-votailprof
lince-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono d´ accordo , anch´io ho dato prima dir.priv.dell´ ecc. e poi commerciale senza nessuna difficoltà , anzi contratti quali ad es. il leasing etc. sono spiegati meglio e in sede d´esami di commerciale sicuramente torna utile averli già affrontati in sede diversa.Un mese di studio potrebbe essere fattibile, dipende dal tuo impegno.In bocca al lupo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email