premier-votailprof
premier-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sembra quasi certo ormai, cari colleghi, che le richieste di noi studenti e le incessanti poposte dei consiglieri di facoltà abbiano trovato accoglienza presso il nostro ateneo...
quasi sicuramente (manca ancora qualche dettaglio) la nostra facoltà potrà ben presto usufruire dei locali della ex mensa Palla di neve (Cittadella universitaria) come luogo di aggregazione, aula studio, biblioteca e spazio computer...
si attendono gli ultimi sopralluoghi per ufficializzare il tutto...incrociamo le dita cari colleghi....

Consigliere di Facoltà Claudio Martignetti :cool:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)buona notizia x un verso! dall'altro:( è chiaro ormai a tutti che nn avremo più una nostra facoltà e dei lab x chissà quanto tempo!
premier-votailprof
premier-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è brutto da dire ma...lo penso anch'io....inoltre si sono allungati i tempi processuali...mi sembra che si comincerà a giugno...quindi....
sguaddy-votailprof
sguaddy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non dico il giorno preciso, ma, orientativamente, quando avremo a disposizione questi nuovi locali??
E' un minimo segnale, però sono proprio i laboratori la prima cosa che si deve sistemare. Ricordiamoci che sono il nostro pane quotidiano, senza attività di laboratorio, le varie industrie, aziende...neanche ci cagano!!
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x ora il secondo anno di ctf il laboratorio lo sta svolgendo reglarmente...in luoghi diversi ma regolarmente...almeno questo mi dicevano degli studenti...x qnt riguarda le tesi invece gia si è cominciato a lavorare nel laboratori esterni alla facoltà...ma questo e in base ai prof, i problemi fondamentali sono x ki deve andare fuori ct x fare tesi...e ovviamente la biblioteca ke è inaccesibile, x ki deve come noi consultare un libro e nn degli appunti a qlk giorno d un esame...cmq giorno 11 ci sarà una riunione vediamo ke esce fuori e vi teniamo aggiornati...
a presto
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
x quanto riguarda i lab io ho avuto modo d parlare con ragazzi d farmacia, che bazzicano tra l'altro qui sul forume quindi avraano modo d intervenire, e quello che emerge nn è proprio così roseo..lab fatti a ridosso degli esami..va bè che è emergenza, ma ciò che a mio avviso è più grave è che nn verranno fatte tutte le esperienze(già scarse), x mancanza nn d locali ma d attrezzature che nn sn arrivate , ma cmq verranno fatte dopo...ma quando??
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
novità???
sguaddy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora, dopo oltre un mese dal clamoroso annuncio, si può sapere quando avremo i locali dell'ex mensa???????????
sguaddy-votailprof
Rispondi Cita Salva
A premier, t'avevo fatto na domanda. Non fare come un altro premier, sorridente, smagliante e *****naro (nel senso di uomo dalla spiccata propensione alle bugie).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader