chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perdonate ragazzi, sapete quando inzieranno i laboratori del secondo anno di analisi dei farmaci? avremmo dobuto fare laboratorio,citando il programma della prof, durante primo e secondo semestre... ma ancora è maggio e non si vede terra all'orizzonte! avete notizie maggiori?anke perchè a breve dovrei iniziare a lavorare e ho bisogno d sapere se i turni disposti precedentemente verranno rispettati per organizzarmi con gli orari! grazie
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
domandaglielo all'entrata del seggio! :D
cmq chicli si parlad giugno luglio x alcuni lab! io m sa che passo per il prossimo anno...:S
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
io mi accollerei anke giugno luglio! farlo il prox anno è riskioso: il prof santagati la bolta scorsa parlo di cambiamento d ordinamento e del fatto ke i lab saranno garantiti solo agli eventi "diritto" sarebbero i ragazzi in corso mentre i ragazzi ke avrebbero dovuto farlo a tempo debito e nn lo fecero sono con un bel bo o cmq da sistemare diversamente!misà d casini sta cosa quindi anke giugno luglio andrebbero bene basta ke il prox anno nn mi venunu a rumpiri a testa!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ihihihih prima o poi lo farai , o al max te lo abbonano, non sarebbe la prima volta!:alce:fai l'esame e poi un giorno lo farai!! :) cmq chicli a parte gli scherzi (diciamo così) appena so qualcosa , un cenno, un segnale d fumo t/v faccio sapere!!:)
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazieshawna ... nn so ke pensare! boo! cmqgrazie davvero =)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email