mikyfarm-votailprof
mikyfarm-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari colleghi,
scusate per l'informazione errata ma ieri la segreteria purtroppo mi ha passata un'informazione errata proprio perchè il Consiglio di Facoltà che si terrà domani è aperto a tutti i Dottorandi, medici specializzandi e noi rappresentanti purtroppo SENZA STUDENTI, secondo me l'assemblea andava fatta con tutti per spiegare bene il tutto, ma purtroppo per motivi di spazio non è possibile! In ogni modo vi terrò informati su tutto io personalmente!!!! Quindi lasciatemi tutti i vostri contatti e i numeri cosi la sera stessa vi mando gli sms se non potrò collegarmi!

Scusate per l'informazione errata ma purtroppo in questo perido di disagio in Segreteria non si capisce proprio nulla!!!

Saluti

Il Consigliere di Facoltà

Ruscica Mirko
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un vero peccato!!!c'era da apsettarselo xò!! io confido in voi noi tutti cerchiamo un'assemblea a cui poter partecipare. in ogni caso la mia email ce l hai, e adesso hai anche questo splendido spazio! facci sapere!!!!!!;)
mikyfarm-votailprof
Rispondi Cita Salva
OK, Cercherò in tutti i modi di organizzarne una con tutti voi!!!!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie, già avevo cambiato i miei piani x rimanere a ct,guardato orari treni etc,sn delusa:(
cmq facci sapere tuttissimo d ciò che verrà detto domani e impegnatevi x far sì che questa assemblea si tenga..finalmente!;)
fraffa80-votailprof
fraffa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Mikyfarm;191570":
Cari colleghi,
scusate per l'informazione errata ma ieri la segreteria purtroppo mi ha passata un'informazione errata proprio perchè il Consiglio di Facoltà che si terrà domani è aperto a tutti i Dottorandi, medici specializzandi e noi rappresentanti purtroppo SENZA STUDENTI, secondo me l'assemblea andava fatta con tutti per spiegare bene il tutto, ma purtroppo per motivi di spazio non è possibile! In ogni modo vi terrò informati su tutto io personalmente!!!! Quindi lasciatemi tutti i vostri contatti e i numeri cosi la sera stessa vi mando gli sms se non potrò collegarmi!

Scusate per l'informazione errata ma purtroppo in questo perido di disagio in Segreteria non si capisce proprio nulla!!!

Saluti

Ruscica Mirko

scusate..ma adesso è un problema..ormai c'è gente che oggi nn si è collegato al forum e che domai si presenterà..appena ora mi è arrivato un mess di una mia collega a cui è arrivata voce che c'è il consiglio e così tant altri....
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh già! contattala e dille che è tutto saltato!cioè..saltato x noi studenti:(
fraffa80-votailprof
fraffa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
già, ora l'avviso ma ci sarà sicuramente qlc.no che domani sarà lì e farà viaggio inutile...ma nn capisco il motivo è la spazio..?boo
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
così dicono
mikyfarm-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi purtroppo, in segreteria sono impazziti in questo periodo... infatti mi sembrava strano che avessero organizzato un Consiglio con gli studenti pure... ad ogni modo cercherò io in prima persona di organizzare un'assemblea con tutti voi nell'aula magna di chimica !

Inotre vi invito tutti a lasciare la propria e-mail e numero di telefono al mio indirizzo di posta elettronica perchè molte volte può capitare che non riesco a collegarmi, in modo da aggiornarvi tempestivamente dello svolgersi di tutti i Consigli di facoltà dell'anno accademico, organizzazione eventi, serate ecc... Siamo a vostra comleta disposizione ! Ovviamente per chi vuole farlo !

Il mio indirizzo lo ripeto è : mail_placeholder

Il mio numero di cel:
328/5814339

Disturbatemi per qualsiasi cosa dove posso aiutarmi naturalmente !:D

Saluti

Ruscica Mirko
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
m raccomando scrivi poi cosa si è detto oggi pome!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio