luigivalentino-votailprof
luigivalentino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi del forum,
sono Luigi Valentino uno dei consiglieri della facoltà di farmacia.
Vi posto qui un riassunto dell'assemblea che si svolta qualche ora fa al dipartimento di matematica.
Rispondi Cita Salva
allora...all'assemblea stato invitato anke il Rettore Recca...ad aprire l'assemblea stato il Preside Ronsisvalle che ha confermato tutti i punti scritti nella famosa mail dei consiglieri di facoltà
Rispondi Cita Salva
intanto vi anticipo che del nostro caro edificio 2 non si avranno notizie fino a fine febbraio...poichè si devono passare tutti i vari punti burcratici, quindi incidente probatorio nomina degli avvocati ecc
Rispondi Cita Salva
...poi ha parlato il rettore che ha dato la sua massima disponibilità per aiutarci e per cercare di non fermare la ricerca poich la nostra facoltà senza ricerca andrebbe a morire!!! Ha detto che anke disposto a togliere fondi da altre parti per aiutarci...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi...fai la cronaca in tempo reale? Fantastico!!!
Rispondi Cita Salva
...successivamente ci sono stati gli interventi di alcuni professori quali Li Volti - vanella - Renis - puglisi - Scot.o e altri con opinioni su come ci si stava muovendo e con nuove proposte...poi siamo intervenuti i consiglieri, prima Clauido Martignetti che ha parlato del riguardo che si deve avere in questa situazione per gli studenti che rappresentano la maggioranza soprattutto per i nuovi iscritti che si ritrovano in una facoltà senza identità sballottati fra fisica matematica ecc ecc......poi sono intervenuto io chiedendo un'assemblea o quanto meno un documento pubblicato sul sito internet in nel quale il preside parli apertamente e direttamente sgli studenti della Facolta di Farmacia!!
Rispondi Cita Salva
Del sequestro non hanno detto nulla, e niente diranno o almeno penso!!
Per le tesi hanno detto che fino a ieri hanno firmato e accettato proposte di tesi; daranno sicuramente precedenza a chi si trova in prossimità di laurea e cercheranno di trovare delle soluzioni tipo tesi sperimentali di minor durata e che si completano con una tesi compilativa ma che da come punteggio quello di una tesi sperimentale
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
puoi chiedere perche il forum è stasto rimosso dal sito internet?
Rispondi Cita Salva
Per gli esami il preside ha chiesto molta moltissima flessibilità con le date e si cercherà di mettere più appelli
Rispondi Cita Salva
Infine ho ottenuto dal preside un incontro per l'inizio della prossima settimana dove decideremo ho la data per un assemblea o la pubblicazione di un documento da lui firmato!!!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi rendo conto che starai aggiornando dal cellulare o da un dispositivo mobile...se sei "in diretta", puoi chiedere del forum?
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
boss il consiglio è già finito!:p
luigi facci sapere appena t daranno disponibilità x un'assemblea pubblica
Rispondi Cita Salva
ol forum così come tutti i problemi del sito sonpo provvisori per via dello spostamento del server da farmacia ad altra sede...questione di tempo
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah bene quindi è solo un errore manuale..ihihi in fondo lo credavamo tutti:D:D:D:p
Rispondi Cita Salva
Ragazzi io vado a cena, spero di essere stato abbastanza chiaro in ogni caso se avete bisogno conoscete la mia amil o ci sentiamo sul forum...sempre a vostra disposizione ciaoooooooooooooooooooooooo

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti