beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari rappresentanti, chi di voi sarebbe cosi gentile da occuparsi del perchè il forum è sparito dalla home page di facoltà?
mikyfarm-votailprof
mikyfarm-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro collega siccome mercoledì alle 16 c'è il consiglio di facoltà...lo diremo e vi faremo sapere...

saluti..

Il Consigliere di Facoltà
Ruscica Mirko
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
io sono l'admin :D
premier-votailprof
premier-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!! parlando con il preside ho chiesto anche il problema del forum...in questo momento il nostro sito di facoltà ha problemi col server...nn si possono inserire documenti e cose del genere...questo problema ha riguardato anche il link del forum...si dovrebbe risolvere tutto al più presto...speriamo....ciao

claudio martignetti
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"premier;193653":
ciao!!! parlando con il preside ho chiesto anche il problema del forum...in questo momento il nostro sito di facoltà ha problemi col server...nn si possono inserire documenti e cose del genere...questo problema ha riguardato anche il link del forum...si dovrebbe risolvere tutto al più presto...speriamo....ciao
claudio martignetti

Mi spiace dirlo, ma un server con problemi, e credimi io faccio questo lavoro, o va on line tutto o non va on line per nulla. La home page è stata modificata aggiungendo link e togliendone altri, i server non entrano in gioco...

Ho mandato una mail al preside, speriamo ci risponda, anche solo per dire che non vogliono piu avere il nostro forum come ufficiale...tutto qui.
premier-votailprof
premier-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi informerò meglio allora....nn sono del mestiere...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
mille grazie :)
mectura-votailprof
mectura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
La home page è stata modificata aggiungendo link e togliendone altri, i server non entrano in gioco...

A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca... come si dice a catania cercano forse di ammughiare la cosa? evitando che gli studenti utilizzino il forum?
mikyfarm-votailprof
mikyfarm-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve cari colleghi in particolar modo al Admin del Forum,
proprio in questa riunione di oggi pomeriggio ho avuto l'opportunità di parlare con il Preside per il fatto del forum, ecco il Preside mi ha risposto che ha fatto togliere il forum dal sito perchè venivano riportate fonti poco veritiere e che non vanno pubblicato in un sito come quello dell'università!
Quindi hanno intenzione di creare un loro forum come vi avevo già anticipato nell'e-mail del consiglio! Quindi purtroppo niente da fare!
Volevo proprio parlare con l'admin perchè giorno 3 dicembre insieme alla facoltà di Agraria alle ore 10 ci sarà un'altra conferenza simile a quella di oggi dove probabilmente verrà dato mezzo credito a chi partecipa, quindi prego l'admin di contattarmi al mio indirizzo e-mai : mail_placeholder
in modo da inserire la locandina sul forum!

Saluti

Il Consigliere di Facoltà
Ruscica Mirko
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aaaaaaaaah ecco finalmente l hanno detta tutta!! altro che server poco funzionante! adesso che mectura ha postato l'articolo d lasiciliaweb con i nuovi capi d'accusa, addio link forum per sempre!! così impariamo ad usare fonti poco veriterie come giornali locali e nazionali e c affideremo do'ra in poi solo a "loro" che ancora nn c hanno detto nulla in sostanza:sisi::sisi::sisi:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non facciamo polemica, è stato bello finchè è durao, sono sicuro che il forum vivrà e sarà famoso come e più di prima :)
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
sia chiaro, la polemica nn ansce tanto dal fatto che abbiano tolto il link, ma piuttosto dal fatto che continuano a duscire fuori cose inquietanti e nsessuno si degna d prestarci attenzione! nemmeno un'assemblea!!! vabè siamo anche noi studenti secondo me che nn c stiamo interessando abbastanza! e nn ne capisco proprio il motivo
cometa80-votailprof
cometa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:mad:perchè nn funziona il sito di dsf e la pag docenti?uff siamo punto e d'accapo
sguaddy-votailprof
sguaddy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sulla home page del sito ufficiale di Farmacia ho notato due cose strane: la prima è che nonostante sia cambiata la home, non c'è un minimo accenno di scuse da parte della facoltà ai suoi studenti e ai suoi lavoratori. Chessò un "scusate per il disagio", questione di normale educazione. Seconda cosa "strana" è, come già è stato detto, la sparizione del forum. In quanto luogo libero di discussione, può essere anche soggetto a cose non veritiere, come può capitare ovunque si discuta di qualcosa. Togliere il forum dal sito della facoltà ha solo un nome: censura. Il link del forum è stato eliminato perchè vi si dicevano cose di false, o cose vere?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
xchè si DISCUTE ed evidentemente è già troppo!:)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email