• Catania / Farmacia / Scienze Erboristiche
  • passaggio da chimica a scienze erboristiche..ke confusione

devaki-votailprof
devaki-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga!Sono una nuova iscritta e vorrei un consiglio!Effettuare il passaggio da chimica pura a scienze erboristiche conviene?In chimica mi sto trovando male e vorrei cambiare.Però ho notato che mi convaliderebbero solo chimica generale informatica ed inglese.Le altre materie quali matematica,fisica,stechiometria,ecc.. non inciderebbero su nulla?Cioè perderei i crediti conquistati definitivamente?Sono un pò confusa.Ho scelto una facoltà difficile e non vorrei passare in una ancor + complicata.Mio padre ha un'erboristeria e dopo aver lavorato un pò da lui in queste vacanze mi sn convinta ke non è poi così male..anzi!Ho molte domande da porre..qualkuno mi può aiutare?Ci sn diverse cose ke mi frenano nel passare..non solo le materie ma anke l'inglese....io NON sopporto questa materia =_= :muro: è difficile passare i 3 esami d'inglese?

grazie x le risposte..vi lascio la mia mail di msn: mail_placeholder
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao il corso è molto bello ,e abbastanza semplice , l'ingese è facilissimo ,non pensare xke sia articolato nei 3 anni sia kissake...nn conosco gente ke nn lo abbia passato... non si trovano molte difficoltà...se vuoi maggiori chiarimenti , qlk gg in facoltà ti mostro il piano di studi , i libri ke usiamo e ti faccio parlare cn qlk collega, xosi ti puoi fare un idea... se hai altre domande .. puoi scrivere anke qua...visto la mia assenza dal sito ...
mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti