• Catania / Farmacia / Scienze Erboristiche
  • Informazioni sulle aule dove si svolgeranno le lezioni...

jinny-votailprof
jinny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti..:D:D sono iscritta a scienze erboristiche dal momento che avete detto... ( lo ha detto anche la segreteria).. che il calendario è molto simile a quello dell'anno precedente... ho dato un'occhiata..:o e mi sono accorta che alcune lezioni non si svolgeranno alla cittadella... adesso mi chiedo... ( scusate ma sono una matricola )... come faremo a spostarci:confused::confused:... bisogna venire per forza con l'automobile... qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in +???.... vi ringrazio in anticipo...ciao ciao...:rolleyes:
verdy-votailprof
verdy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io la makkina nn ce l ho...effettivamente nn so nemmeno io km mi devo spostare xk gli orari sn ke finisce una lezione e ne komincia un altra da un altra parte quindi km faccio ad arrivarci in tempo?mah nn lo so...
sony_1909-votailprof
sony_1909-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazze, scusate ma non capisco.
Ho dato anche io uno sguardo all'orario dello scorso anno ma il problema che dite voi non l'ho riscontrato.
Dunque gli orari sarebbero così disposti:
-lunedì
9-11 DSM (via androne)
13-15 DM (cittadella)
15-18 DM (cittadella)n

Per arrivare da via androne alla cittadella abbiamo 2 ore a disposizione, la lezione finisce alle 11 e noi x l'una dobbiamo essere alla cittadella.

martedì _ solo cittadella

mercoledì-
8-10 DSM (via androne)
14-16 C
17-19 C

Per spostarci abbiamo 4 ore di tempo

giovedì _solo cittadella

venerdì _solo via androne.

Probabilmente avete letto male gli orari, oppure non ho capito bene io cosa volevate dire ...fatemi sapere...:D
jinny-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sony_1909 hai ragione:D... però ti spiegò il problema... anche se ci sono 2 ore circa... sicuramente se ci spostiamo a piedi non sarà tanto facile arrivare puntuali perchè c'è un bel pò di strada... la macchina io non ce l'ho... quindi ci dovrebbero essere degli autobus che passano da entrambi i posti... o almeno che abbiano una fermata vicina... non penso che tutti coloro che frequentano l'università siano auto-forniti...spero di essermi spiegata meglio...rispetto al mio messaggio precedente... grazie della tua risposta cmq:)...
sony_1909-votailprof
Rispondi Cita Salva
:sisi: capito...scusami :D si hai ragione..cmq io ad esempio ho la macchina quindi se a qualcuno servirà un passaggio glielo darò molto volentieri! possiamo iniziare a fare amicizia sin da subito! Tu dove abiti?
verdy-votailprof
verdy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
idem stesso problema... di jinny
jinny-votailprof
Rispondi Cita Salva
io abito ad acicatena... tu?sei di ct centro? e cmq... alla fine i miei devono andare a lavoro a ct...e a mio padre viene addirittura di passaggio... magari avrò qualche problema quando dovrò tornare da via androne alla cittadella....:D:D
sony_1909-votailprof
Rispondi Cita Salva
io abito a trecastagni...cmq non preoccuparti! un passaggio te lo darò volentieri! a presto
ale=d-votailprof
ale=d-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi/ragazze, anche io sono una nuova arrivata in questo corso di laurea e come voi ho notato questi cambi di sede per quanto riguarda le lezioni. Ho chiesto un pò in giro e mi hanno detto che a piedi la strada cittadella/via Androne è fattibile basta avere tempo a sufficienza. Qualora anche io dovessi scendere con la macchina sarò contenta di poter dare un passaggio a qualcuno. Ci vediamo lunedì:)..
jinny-votailprof
Rispondi Cita Salva
si è vero... la strada è fattibile a piedi... (mi hanno spiegato qualche scorciatoia:D:D) però sono contenta che voi che siete con la macchina... siate così disponibili ad aiutare noi senza macchina.. specialmente quando PIOVE.... per evitare di bagnarci dalla testa ai piedi... grazie mille!!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP