sony_1909-votailprof
sony_1909-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, stavo cercando di organizzarmi un pò x la pross settimana, e vedere quali materie seguire... dunque mi è venuto un dubbio:
le materie che sono divise in 2 parti come ad es: botanica farmaceutica (1° sem) e botanica farmaceutica applicata (2°sem) si possono dare separatamente? cioè mi spiego meglio scusate la confusione, se io decidessi di non seguire botanica farmaceutica al 1° sem, poi al secondo posso seguire botanica famaceutica applicata e dare l'esame senza aver seguito la prima?
Spero di essermi spiegata bene.
Inoltre i crediti x le attività che non prevedono esami di profitto sono quelli di inglese e informatica?
Aspetto risposta..grazie in anticipo :D
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le materie che sn divise in 2 devi darne prima la prima parte e poi la seconda, così ad esempio che so , chim org1 chim org2 chim org3(esempio) devi dare prima la 1poi la2 poi la3
sony_1909-votailprof
sony_1909-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie 1000!:re: però in questo caso non è così, nel senso non è una materia con lo stesso nome come nel caso della chimica... vabè vedrò dove posso informarmi!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se nn ho capito male è un pò come microbiologia e microbiologia applicata in farmacia, se nn hai fatto microbiologia come fai poi ad applicarla??:D diciamo che il senso è quello:p
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader