studentectf-votailprof
studentectf-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Delle voci inquietanti m sn arrivate ieri sera, all'assemblea d'ateneo; pare che abbiano trovato amianto nelle pareti dei laboratori d farmacia, assurdooooo; ho saputo anche che, in questi anni, 8 persone sn decedute, causa tumori vari alla pleura dei polmoni...
Addirittura, si dice che qst mattina la nostra facoltà verrà chiusa!!!!!!! e che numerose persone riceveranno un'avviso di garanzia....
SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO....non oso immaginare cosa potrebbe succedere!!!! spero sia solo una voce priva di fondamento....ma ne dubito!! perciò spero che qualcuno d voi sappia come stanno le cose realmente.....
e quindi rispondete!!!! grazie ciauuu
cometa80-votailprof
cometa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"studentectf;190013":
Delle voci inquietanti m sn arrivate ieri sera, all'assemblea d'ateneo; pare che abbiano trovato amianto nelle pareti dei laboratori d farmacia, assurdooooo; ho saputo anche che, in questi anni, 8 persone sn decedute, causa tumori vari alla pleura dei polmoni...
Addirittura, si dice che qst mattina la nostra facoltà verrà chiusa!!!!!!! e che numerose persone riceveranno un'avviso di garanzia....
SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO....non oso immaginare cosa potrebbe succedere!!!! spero sia solo una voce priva di fondamento....ma ne dubito!! perciò spero che qualcuno d voi sappia come stanno le cose realmente.....
e quindi rispondete!!!! grazie ciauuu
Ciao ci sto rimanendo veramente male ,non sapevo nulla di tutto ciò:eek:posso crederci:confused:?..assurdo ..dai notizie se sai novità...ciao
studentectf-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ci sono rimasto male pure io.....cmq ci sono grosse novità ma purtroppo negative; da sabato 8 a sabato 15 L'EDIFICIO 2 DELLA CITTADELLA RIMARRA' CHIUSO; quindi le attività didattiche sono sospese e riprenderanno il 17 novembre (molto prob non all'edificio 2);
cmq x conferma vi lascio il link del bollettino d'ateneo.....
NON CI RESTA CHE PIANGERE.......

In breve - Portale del Bollettino d'Ateneo
cometa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
"studentectf;190038":
Ci sono rimasto male pure io.....cmq ci sono grosse novità ma purtroppo negative; da sabato 8 a sabato 15 L'EDIFICIO 2 DELLA CITTADELLA RIMARRA' CHIUSO; quindi le attività didattiche sono sospese e riprenderanno il 17 novembre (molto prob non all'edificio 2);
cmq x conferma vi lascio il link del bollettino d'ateneo.....
NON CI RESTA CHE PIANGERE.......

In breve - Portale del Bollettino d'Ateneo
scusa e chi ha esame proprio li ?anke gli esami saranno sospesi?:otipo me ho esame con vittorio,sn confusa:confused:
studentectf-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sul comunicato dice che saranno sospese tutte le attività didattiche....e quindi presumo anche gli esami...cmq t consiglio di andare oggi stesso in facoltà e vedere la situazione...
_gra_-votailprof
_gra_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sono rimasta davvero sconvolta,secondo me è una cosa gravissima! ci va di mezzo la salute di un sacco di persone!!
farma-votailprof
farma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate se scrivo qui questo intervento, ma non so a chi chiedere.... Qualcuno di voi sa il motivo per cui l'edificio 2 è stato chiuso? Nessuno dei professori ci ha dato una risposta chiara, ed ognuno ha detto di "non sapere nulla di preciso...." :muro::muro:
krsna-votailprof
krsna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora è vero!e ora?dove faremo lezione?
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' stato reso noto che dal 8 al 15/11/08 l'Edificio 2 (facoltà e laboratori di Farmacia) rimarrà interdetto agli studenti e sarà pertanto sospesa qualsiasi attività didattica e scientifica a motivo di un'ispezione ordinata dalla magistratura, a seguito di un'inchiesta che pare abbia tratto origine dalla denuncia di uno/a studente che ha sviluppato un tumore (non si sa bene se dopo essere venuta a contatto con sostanze cancerogene - si vocifera amianto).

La notizia dell'ispezione è circolata già martedì mattina. Improvvisamente a Biochimica c'è stato un fuggi fuggi generale e subito dopo una riunione improvvisa dei docenti del dipartimento. Panico generale insomma. Poi l'allarme pare sia rientrato ed abbiamo svolto regolare attività scientifica in laboratorio. Comunque sulla vicenda vi è una velo di omertà generale da parte delle istituzioni della facoltà alquanto deprecabile. Gli studenti dovrebbero essere informati a fondo su ciò che sta succedendo, sulle possibili conseguenze per il loro corso di studi, ma soprattutto sulla propria incolumità fisica.

Salus publica suprema lex
daitan-votailprof
daitan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho letto che lezioni che dovrebbero effettuarsi nell'edificio 2 (Dip Farmacia) ricominceranno da lunedi 17 novembre.
Ma nn so il motivo della chiusura.
cometa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
:eek:ragazzi la cosa è gravissima...ma pensate ke siamo in pericolo?dovremmo farci un controllo...io sn 8 anni ke sn buttata li tra lab e lez praticamente ho vissuto piu' li ke a casa mia...ho paura:o:(
daitan-votailprof
daitan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:( prima conviene aspettare il risultato delle indagini
cometa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
:pianto: ho paura vediamo ora ke sto per arrivare al traguardo arriva invece la fine:confused: PAURAAAAAAAAAAAAAAAA:o:eek::pianto::pianto:
cicciofarmaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Daitan;190219":
:( prima conviene aspettare il risultato delle indagini

E tu pensi che noi ne verremo a conoscenza? Ma se adesso sappiamo qualcosa solo per fughe di notizie e voci di corridoio..

Siamo seri. Siamo nella me**a.
cicciofarmaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
"COMETA80;190221":
:pianto: ho paura vediamo ora ke sto per arrivare al traguardo arriva invece la fine:confused: PAURAAAAAAAAAAAAAAAA:o:eek::pianto::pianto:

Mi associo. Sono nelle tue stesse condizioni.

Pagine: 1234567891011121314 ... 31

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 72 Punti