• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Vorrei un consiglio....

davide1412-votailprof
davide1412-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,io sono uno studente di farmacia di Palermo;Ho dato tutte le materie del primo anno e da due anni sono bloccato a studiare chimica Organica e Fisica perchè a Palermo se non dai queste due materie non puoi andare avanti.E adesso mi sono un scocciato perchè ho voglia di dare materie,ho voglia di andare avanti senza avere obblighi particolari...Ho saputo che da voi non esiste questo blocco,e allora volevo chiedervi:
-Mi conviene fare il pendolare Palermo/Catania e quindi iscrivermi da voi?oppure gli orari sono troppo sfasati e non potrei mai seguire le lezioni senza avere un alloggio?
-Si può alcune materie non seguirle?escluso i laboratori che sono obbligatori

Ragazzi confido nei vostri consigli perchè davvero non so che farne del mio futuro,o vengo da voi o mollo,perchè a palermo è impossibile!Grazie

PS.Accetto qualunque consiglio e anche da più persone...
dottoranda-votailprof
dottoranda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nn credo che ti convenga, per altre ragioni: quante materie ti convalidano (nn sempre tutte!!!!)? Hai ancora un pò di mesi per tentare di darle e poi anche qui a CT nn si scherza con Chimica Organica.....
Cmq, io ormai sono laureata....e molte cose sono cambiate....ma prima di fare questa scelta informati sul trasferimento....
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dunque queste sono le mie opinioni circa la questione da te sottopostaci: