• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Vorrei capire meglio come

rna messaggero-votailprof
rna messaggero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cercherò di essere il più chiaro possibile.L'esame di matematica si compone,di tre esami distinti :matematica,statistica e informatica.
1)Queste prove devono seguire un ordine preciso?(nel senso che se non mi do prima matematica non posso accedere all'esame di informatica e statistica,oppure sono indipendenti tra di loro).
2)Matematica è scritta,le altre due lo sono pure?se sì in cosa consistono?
Vi ringrazio
mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, scusa se rispondo solo ora. Mi dispiace ma non sono molto informato riguardo l'esame per i nuovi iscritti ma credo che l'esame di matematica sia separato da quello di statistica-informatica (almeno credo). questo vuol dire che se passi matematica e statistica ma non informatica rifarai solo il compito di statistica-informatica.

Per quanto rigarda la mia esperienza ( giugno 2008 ) il prof ci ha dato prima un foglio con 5 o 6 domande di matematica con esercizi su integrali, derivate e limiti principalmente. solo a risposta aperta. sul retro facevi qualche conto

Poi ci ha dato un foglio con 4 esercizi di statistica o meglio le domande erano solo sulla probabilità, cose tipo permutazioni e combinazioni, molto semplici.

Per quanto riguarda l'informatica non ho sostenuto prove. magari in quel periodo non ispirava molto il prof.

spero di esserti stato utile ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti