• Catania / Farmacia / Farmacia
  • verifica, esame, esame unico

g.m.n.s.-votailprof
g.m.n.s.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
buongiorno a tutti!!!!qualcuno saprebbe dirmi ke differenza c'è tra verifica,esame ed esame unico?scusate l'ignoranza :p:p:p
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora... c provo io...anche se nn vorrei sbagliarmi! la verifica comporta in un esame(come lo si intende normalmente) ma che nn ha una valutazione in un voto, cioè nn prenderai 18 30 etc ma solo approvato o nn pprovato.esame è un esame con voto. l'esame unico dovrebbe essere ad esempio x biologia animale e vegetale?cioè che fai 2 esami ma alla fine t vale come un unico esame e sul libretto avrai registrato biologia animale evegetale sullo stesso rigo e con un unico voto8che sarebbe la risultante della media dei 2 esami).
credo
g.m.n.s.-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per la chiarezza e per aver risposto...vorrei sapere un'altra piccola cosa...per ogni esame c'è scritto e orale? perchè leggendo gli altri topic ho sentito che alcuni parlavano di esame scritto altri d esame orale...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende, alcuni scritto e orale,altri solo orale, altri ancora solo scritto
g.m.n.s.-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora me ne accorgerò strada facendo ;) GRAZIE SIETE TUTTI DAVVERO DISPONIBILISSIMISSIMISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero di trovarmi bene in facoltà:):D:)
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"shawna;118809":
allora... c provo io...anche se nn vorrei sbagliarmi! la verifica comporta in un esame(come lo si intende normalmente) ma che nn ha una valutazione in un voto, cioè nn prenderai 18 30 etc ma solo approvato o nn pprovato.esame è un esame con voto. l'esame unico dovrebbe essere ad esempio x biologia animale e vegetale?cioè che fai 2 esami ma alla fine t vale come un unico esame e sul libretto avrai registrato biologia animale evegetale sullo stesso rigo e con un unico voto8che sarebbe la risultante della media dei 2 esami).
credo
perfetto shawna ;) ottima spiegazione
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email