• Catania / Farmacia / Farmacia
  • ultimi in italia

giorgia760-votailprof
giorgia760-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
saremo ultimi in italia fino a quando in questa facoltà succederanno cose tipo anticipare l'intera sessione di laurea di una settimana perchè il figlio del professore di turno deve presentare la domanda per il dottorato il 23 ottobre e naturalmente vincerlo e naturalmente diventare docente a tempo di record,lui come tutti i suoi degni colleghi figli di professore.questa non è un'università ma un'azienda che si tramanda di padre in figlio a scapito di cultura,dignità e preparazione. di scientifico c'è molto poco a parte la precisione delle successioni di cattedra.
E ADESSO DIMOSTRATEMI CHE HO RAGIONE E CENSURATEMI. bye bye
consiglieridifacolta-votailprof
consiglieridifacolta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace dirti che hai propio ragione giorgia.., a volte è propio così..
vai a votare sul primo topic..
"rep. classifica fac..." ciao
G. Cannizzo
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"giorgia760;74178":
saremo ultimi in italia fino a quando in questa facoltà succederanno cose tipo anticipare l'intera sessione di laurea di una settimana perchè il figlio del professore di turno deve presentare la domanda per il dottorato il 23 ottobre e naturalmente vincerlo e naturalmente diventare docente a tempo di record,lui come tutti i suoi degni colleghi figli di professore.questa non è un'università ma un'azienda che si tramanda di padre in figlio a scapito di cultura,dignità e preparazione. di scientifico c'è molto poco a parte la precisione delle successioni di cattedra.
E ADESSO DIMOSTRATEMI CHE HO RAGIONE E CENSURATEMI. bye bye

Finchè esprimi una critica e rispetti il regolamento, hai diritto di parola...questa è una democrazia digitale, uno spazio aperto al confronto quindi il tono da martirio io lo eviterei per ora...
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grande giorgia
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica