• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Studenti di tossicologia fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!

tossina87-votailprof
tossina87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cerco disperatamente qualcuno che come me si sia immatricolato in tossicologia(vanno bene anke i veterani). E'un pò che cerco di conoscere qualcuno iscritto al mio stesso corso, perchè si sa:l'unione fa la forza! :birra: Quindi io dico: studenti di tossicologia fatevi sentireeeeee!!!!!!!! :lol:
salvosr-votailprof
salvosr-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao tossina..io sono un veterano come dici tu, iscritto a tossicologia dell'ambiente, però sono iscritto al corso di diploma universitario..però voglio fare il passaggio al corso di laurea..se ti và ci si può tenere in contatto!
tossina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao salvosr! :o Certo che mi và di tenerci in contatto! Tutti i miei amici sono in corsi diversi e quindi non conosco nessuno. Anche se tu sei iscritto al corso di diploma universitario, saprai di sicuro come sono le materie (la matematica è particolarmente difficile?) e i prof. Inoltre ho problemi a trovare "l'auletta di biochimica" :?: Tu ne sai qualcosa? Ti ringrazio in anticipo per qualsiasi info che mi saprai dare! Ciao :wink:
salvosr-votailprof
salvosr-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao tossina..x qnt riguarda la matematica a me è venuta facile, poi non ti saprei dire. io vengo o giovedì o venerdì in facoltà..devo parlare con un prof..sempre che riesca a beccarlo..magari ti faccio uno squillo! ciao!
tossina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao salvosr! Io sarò in facoltà lunedì, anche se ho sentito che hanno spostato l'inizio delle lezioni a fine ottobre (non si sa di preciso quando) :?:,cmq con lo scorrimento sono passata in ctf ma possiamo tenerci in contatto lo stesso:l'aiuto di un veterano può essere molto utile!Inoltre non mi dispiacerebbe fare amicizia dato che non conosco nessuno.:hippy: Anche se siamo in corsi diversi, siamo cmq nella stessa facoltà! Ciao :wink:
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
brava tossina87... bisognerbbe che tutti la pensassero come te... :D
tossina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie cicciocaduceo!!!!!! :megaball: se nn ci si dà una mano tra noi studenti?! :wink:
topolina79-votailprof
topolina79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi anche io sono una nuova matricola in tossicologia dell'ambiente....ed anche io vorrei conoscere qualcuno che sia nel mio stesso CdL...o anche di facoltà :D
Mi sento in ansia...perchè non conosco nessuno...da premettere che conoscerò di sicuro qualcuno durante le lezioni...ma lunedi iniziare con qualcuno che si conosce già non sarebbe male...avrei un supporto morale :wink:
Ciaoooo a tutti
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono in facoltà SEMPRE!!!! quando hai bisogno la qualsiasi sono a disposizione!!!!
alicecaduceo-votailprof
alicecaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vecchio mandrillo! non ti scordare cosa ci fai con i topolini!
topolina79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Alicacaduceo...cosa ci fa ciccio con i topolini??? :wink:
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai capito male..il topolino saresti tu, e rischi di cadere nelle mani di Cicciocaduceo, il "Ricercatore cattivo" ke fa esperimenti sui topolini nei meandri della sua stanza di laboratorio! :wink:
topolina79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cicciofarmaco avevo capito che il topolino era riferito a me....ero solo curiosa di sapere cosa cicciocaduceo ci faceva con i topolini... :lol:
alicecaduceo-votailprof
alicecaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cicciof. grazie per le delucidazioni a topolina! :D
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dovere.. :D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile