• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Studente disperato Anatomia Di Dino

rick86-votailprof
rick86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sn al primo anno nel corso m-z e nn stò ancora riuscendo a capire come và questa università..volevo sapere come sn organizzati gli esami...in particolare anatomia con la Di Dino...come è composto l'esame?si danno per moduli oppure si dà tutto in una volta a giugno?ho letto che qualcuno ha dato la prima parte ma io nn sò nulla.vi prego rispondetemi che sn in paranoia!!
cucciolina-votailprof
cucciolina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Rick...tranquillo...ti spiego...la prof ha detto che ci sarà un esame a Giugno o Luglio dove ti puoi dare la materia tutta in una volta sostenendo un esame orale...oppure puoi dare sempre in questi mesi la prima parte facendo un esame scritto...e il resto darla a settembre con l'esame orale!Spero di esserti stata d'aiuto..ciao ciao
rick86-votailprof
rick86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao cucciolina mi sai dire con esattezza quando sarà questo esame scritto?e qual'è la prima parte del programma su cui s baserà l'esame?se hai un contatto msn potresti darmelo cosi mi spieghi alcune cose che ancora nn ho capito.grazie sei stata gentilissima...
cucciolina-votailprof
cucciolina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Con esattezza non ti so dire quando sarà..per il resto la prof.ha detto che la prima parte sarà di istologia,poi sull'apparato locomotore,cardio circolatorio,respir.,tegument. buono studio...ciao ciao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il titolooooo come lo devo dire! non mettete titoli generici!
frankye88-votailprof
frankye88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda qui:
Dipartimento G.F. Ingrassia
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live