• Catania / Farmacia / Farmacia
  • reperire uno scritto di fisica

mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gentili navigatori del forum,
sapete se è possibile prendere visione di qualche compito scritto del prof. Reitano? così per farsi un'idea.

bisogna andare in segreteria o da qualche parte ai confini della realtà? spero nella vostra clemenza.

ps la seconda metà di novembre con dta ancora da stabilire ci sarà un appello per i fuori corso.
giulia acer-votailprof
giulia acer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per farti un'idea potresti andare nel sito di baeri e provare i suoi quiz (user: studente pass: ctf). Per quel che riguarda l'appello di dicembre- gennaio, ho raccolto le firme dei ragazzi al secondo anno. In questa settimana andrò a parlare con lui, sperando che metta l'esame.
mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio ma il prof Reitano di farmacia come svolgerà il suo compito?
sarà uno scritto a risposta multipla? la difficoltà di domande sono simili a quelle che mi hai segnalato?
chi ha sostenuto l'esame mi aiuti perchè non ho la più pallida idea di come sia....
giulia acer-votailprof
Rispondi Cita Salva
la difficoltà è identica. sono 10 domande a risp.multipla. Alcune domande sono idiote, altre più complicate. E' un po' a fortuna.
noodles-votailprof
noodles-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E per passare l'esame a quante bisogna rispondere ? Si deve consegnare la brutta con i calcoli?
giulia acer-votailprof
Rispondi Cita Salva
almeno 7. Quando ho provato io l'esame, l'assistente ha consigliato di consegnare anche i calcoli, così nel caso ci fossero stati errori di calcolo, non ne tenevano troppo conto.
noodles-votailprof
noodles-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho visto che nel programma che c'è sul sito di Reitano mancano alcuni argomenti come la Cinematica (i vari tipi di moto) e la Termodinamica...
Mi confermi che questi argomenti non vengono svolti ?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader