• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Reimmatricolazione, troppi disagi!!!!!!!!!

albertosho83-votailprof
albertosho83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto.
Quest'anno mi sono reimmatricolato perchè non ho raggiunto i crediti necessari per passare al terzo anno ed essendo già stato secondo ripetente ho dovuto provvedere alla reimmatricolazione.
Ho conseguito 5 esami di profitto nella mia precedente carriera, ma adesso collegandomi al portale studenti ho visto che ho un nuovo numero di matricola, ma non risulta alcun esame registrato.
Vorrei sapere se si tratta solamente di tempi tecnici della segreteria, cioè se ancora devono registrare gli esami già dati, oppure se ho perso tutti gli esami precedentemente conseguiti.
In segreteria mi era stato detto, al momento della presentazione della mia domanda di reimmatricolazione, che non avrei potuto dare alcun esame fin quando non mi fosse stato consegnato il nuovo libretto con la relativa matricola e che sarebbero stati confermati tutti gli esami conseguiti e, stando al dipendente della segreteria tutto ciò dovrebbe accadere entro febbraio.
Spero che riuscirete a fugare ogni mio dubbio.
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un felice natale ed un brillante 2006.
Auguri
alicecaduceo-votailprof
alicecaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se non erro il nuovo libretto che ti daranno (prima o poi) conterrà già le materie registrate nel precedente libretto. Stai tranquillo,gli esami non si perdono se non dopo un tot. di anni che non ricordo bene ( o 5 o 10 comunque! ). BUONE FESTE
consiglieridifacolta-votailprof
consiglieridifacolta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stai tranquillo, è questione di tempo...
tutti sappiame come sono le segreterie universitari a Catania...
non l'hanno ancora aggiornato on-line..
presto dovrebberofarlo.. stai tranquillo non hai perso alcun esame!!!
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
.... e per quello che riguarda gli esami da sostenere in segreteria ti hanno detto bene: non puoi fare esami fin quando non ti daranno il libretto nuovo!
buon anno :D
consiglieridifacolta-votailprof
consiglieridifacolta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in realtà se vai in segreteria puoi richiedere un modulo, in cui risulta che tu sei rimmatricolato, che ti da la possibilità di sostenere gli esami prima di febbraio,mese in cui ti daranno probabilmente il libretto.considera però che alcuni prof. potrebbero crearti problemi...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti

VIP