• Catania / Farmacia / Farmacia
  • registrazione biologia

juventus-votailprof
juventus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoo ragazzi, qualcun mi sa dire da chi andare x registrare la biologia?dalla prof.iauk oppure da vanella?grazie anticipatamente!!!!!!
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si allora anzitutto ti devi munire di verbalone puoi andare sia dalla iauk in via androne in questi giorni in cui fa esami oppure da vanella (opzione alquanto sconsigliata da me perkè non è sicuro che te la scrive sul libretto visto ke manda sempre da qualcun altro :D)
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Erika ma forse bisogna andare da entrambi...
Oggi io ho registrato la materia dalla prof Iauk (che era con la prof Campisi) e lei ha lasciato lo spazio per la firma di Vanella...
:confused:
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
uffi ma perke non si mettono d'accordo????prima dicono una cosa e poi ne fanno 1 altra è mai possibile???!!!
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
No guarda io nn commento...:cartellinorosso: Stamattina dopo che mi hanno detto di andare in via Androne c'era il pericolo che non me la potessero registrare!! :muro:
Ma da te ha lasciato anche lo spazio per il prof Vanella?
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
si l'ha lasciato anke da me ke palle :/
reykomay-votailprof
reykomay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ecco io sto sempre nel mondo delel nuvole...ho la firma delal iauk nel libretto e mi manca quella di vanella..devoancora scaricare verbalone e poi fare tutto..sempre in ritardooooooo..sempreeeeeeee:muro:
frankye88-votailprof
frankye88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Roxanne116;99685":
No guarda io nn commento...:cartellinorosso: Stamattina dopo che mi hanno detto di andare in via Androne c'era il pericolo che non me la potessero registrare!! :muro:
Ma da te ha lasciato anche lo spazio per il prof Vanella?

Scusa ma perchè c'era il pericolo che non te la registravano?Ma c'è una data entro il quale si deve fare registrare la materia?
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Frankye c'era questo rischio perchè il registro l'aveva la prof Campisi e aveva avuto un contrattempo... :muro:
Per fortuna poi dopo un'ora è arrivata!!!
frankye88-votailprof
frankye88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si infatti.Sono andato dalla prof. Iauk e mi ha detto di andare domani dalla prof. Campisi alla Cittadella per la registrazione.
enry-votailprof
enry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è piu difficile registrarla la materia che darsela...comunque bisogna andare dalla campisi e poi basta la firma di vanella
reykomay-votailprof
reykomay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma bisogna andare col verbalone dalla cambisi suppongo...giusto? e poi dovrei rincorrere vanella x la seconda firma? io sul libretto ho già tutto scritto..mah..
enry-votailprof
Rispondi Cita Salva
hai già tutto scritto nel libretto?ma allora te l'hanno già registrata ma ti mancano solo le firme?se è cosi allora ti basta la firma sul libretto di vanella(che non è poco)se ancora la devi registrare devi andare dalla campisi...si portalo il verbalone anche se a me non l'ha chiesto...ma non si sa mai...ma se è così allora ti auguro buona fortuna perchè la campisi ti assicuro che non sarà ben felice di vederti :D
butterfly-votailprof
butterfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate, ma il verbalone si scarica dal portale studenti?
enry-votailprof
Rispondi Cita Salva
si dal portale studenti...vai sulla voe stampa a sinistra(mi pare)e ti porta direttamente al verbalone :)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti