• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Prove in \"itinere\" primo anno

roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!!
Ieri abbiamo avuto una fantastica notizia dal prof Motta... la prova in itinere di mat del 16 dicembre...:eek:
Sbaglio, o il prof Vanella aveva annunciato,durante la sua prima lezione, che se ne sarebbe fatta anche una di biologia animale? :muro: Qualcuno di voi per caso sa quando sarà? E che valore ha questa prova? Si convalida del tutto o per metà l'esame di febbraio? :confused:
Grazie a tutti per le risposte...probabilmente in via di "abbiocco" durante le lezioni pomeridiane delle 14 mi è sfuggito l'importante avviso... :caffe:
CiAoOoOoOo :p

P.S. Quanti di voi hanno intenzione di effettuare la prova di mat? :rolleyes:
auron307-votailprof
auron307-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao roxanne! Prima di tutto ti risp subito all'ultima domanda che hai fatto! Io la matematica neanche la sto seguendo, perchè tanto non capivo nulla. In ogni caso alla prima lezione mi ricordo ke il prof Motta ha detto ke faceva esami scritti, ma tanto io non mi presenterò, perchè preferisco prepararmi la chimica! Per la biologia il prof Vanella farà lo scritto a dicembre poco prima delle vacanze e varrà da vero e proprio esame perchè dovrai passare questo scritto per poterti presentarti poi a febbraio x l'esame di bio vegetale! In pratica questo scritto serve per darti metà materia! Io so questo, spero di essere stato esaudiente! Ciao
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao! :) grazie per le delucidazioni :)
Oggi finalmente abbiamo avuto altre informazioni, non so se hai sentito... il test d bio è stato rimandato... :D
Quello di mate invece si farà il 16 davvero...io non so, credo di provare,tanto male di certo non mi farà :rolleyes:
auron307-votailprof
auron307-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!! Si oggi finalmente abbiamo avuto notizie x l'esame e finalmente abbiamo rivisto Vanella(io pensavo ke era scomparso:) ) invece di chimica diventa sempre più difficile!!:muro: speriamo bene, meno male ke Sortino sa spiegare almeno tant'è ke molti del corso m-z sn da noi e in aula nn ci sn + posti!! Di matematica nn so, io personalmente ero al classico e di mat ne ho fatta davvero poca e x di più malissimo:D quindi nn penso di provare! Ma il prof Motta cm si sta compartando? Sa spiegare oppure ho avuto io l'impressione sbagliata?
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
In effetti il prof Motta ha sottolineato che nel test ci saranno "conoscenze base del liceo" ... ma quale liceo?
Io vengo dallo scientifico, ma credo che al liceo classico non si faccia analisi... quindi probabilm ci sarà molta algebra e forse qualcosa di geometria...
Qualcuno di voi ha notizie più precise? :rolleyes:

x Auron: sì, le ore di Sortino sono molto belle , e ogni volta (sopratt il martedì mattina) c'è la lotta al massacro per prendere i posti..!:D Nelle ore di Motta adesso siamo in pochi e la lezione si riesce a seguire bene :)
reykomay-votailprof
reykomay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rox riesci davvero a seguire bene le lezioni di motta? sei un mito ...io ho rinunciato da sempre a seguirle..e cmq sortino è un'altra cosa...quindi l'esame di vanella è stato rimandato..ma nn sai ancora a quando vero? informatemi please...grz 1000 ciauz
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
"reykomay;80689":
rox riesci davvero a seguire bene le lezioni di motta? sei un mito ...io ho rinunciato da sempre a seguirle..e cmq sortino è un'altra cosa...quindi l'esame di vanella è stato rimandato..ma nn sai ancora a quando vero? informatemi please...grz 1000 ciauz

Sì, indubbiamente le lezioni di Sortino sono + facili da seguire...:rolleyes: non so se per la materia o per l'entusiasmo che mette in ogni lezione...o forse anche perchè non fa volare una mosca...:p a differenza del prof Motta che spesso non si interessa di chi parla e quindi certe volte (come ieri) in qll aula,già dispersiva di suo,si crea un macello! :muro:
Nonostante tutto si riesce a seguire :) ... il problema sarà poi l'esame, dove oltre alla teoria ci saranno gli esercizi :(
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusa dimenticavo...
...l'esame di Vanella sarà intorno ai primi di gennaio... :)
reykomay-votailprof
reykomay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
meno male che ha spostato qst esame a gennaio vanella...grazie rox...a presto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica