• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Prova scritta di Anatomia a giugno

miss jo-votailprof
miss jo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga, qualcuno di voi hai già fatto qst scritto..?? è semplice?? basta studiare dagli appunti presi a lezione( x lo scritto)?? qnt domande sono? grazie anticipatamente!!!;)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quando postate richieste d info x esami sarebbe meglio indicare anche il prof!:)
cmq se parli della romeo..io sn iscritta al ctf, ma credo che si comporti all'incirca allo stesso modo..io all'epoca studiai solo dai suoi appunti che in pratica sn dettati(grande la romeooo:sisi:), usai il libro solo x aiutarmi con le immagini(cosa importantissima x me..100 eurini spesi solo x questo!).
le domande sn toste!più che altro xchè mette nelle domende a risposte multiple 1 2 3 risposte che possono essere giuste, cioè tu nn devi scegliere tra 4 quella giusta ma devi scegliere tra 4 quelle che sn giuste e possono essere più d una!!! però nn so se a farmacia è uguale.poi c ns le domande aperte che onestamente se studi sn più semplici d quelle chiuse xchè c'è da esporre l'argomento senza i trabocchetti delle risposte multiple!:p
vediamo che dicono i tuoi colleghi..
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
shawa ke intendi per 100 eurini?t comprasti il cattaneo?a giugno volrrebbi provare pure io...qnt cose si devono fare a giugno carusi...microbiologia.kimica,anatomia,mare,mare,mare.mare!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
no nn era il cattaneo, ora nn m ricordo il nome veramente!!:D
cmq nn v lasciate indietro ste materie..che poi c'è meno voglia d ora x studiare!!!:p
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
pèèèpèèpèpèèpèèèpèèpèpèèpèè!grassie shawna incoraggianre ihih!:-p cmq speriamo bene!!se magna.buon pranzo
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
hihihi chicli m fai morire dalle risate!!:D:D+cmq ho controllato io avevo l'ambrosi!:)cmq tornando alla domanda d missjo, confermi le modalità d esame??è così anche in farmacia??buon pranzo!!:ciaociao:
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
si si shawna, parlavo della romeo... grazie delle informazioni.. ma qnt domande sono??..cmq penso sia strutturato allo stesso modo!! ah un'altra informazione, c'è voto, in qst prima parte scritta??
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
dunque da noi se nn ricordo male metteva voti, ma nn erano in trentesimi, cioè tipo c'era approvato, più che approvato, cose così, ma nn vorrei confondermi con un altro prof e soprattutto nn so se a farmacia è uguale, chicli tu sai qualcosa??
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
si,non usa i trentesimo...credo siano voti tipo ottimale con lode,discreto e cose così,perlomeno così ho capito a lezione,lei non lo ha mai detto ma ha fatto piccoli riferimenti!
giulia acer-votailprof
giulia acer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me, fare lo scritto e dividersela è la cosa migliore che si può fare.
Di certo non è un compito semplicissimo, ma fattibile: consiste in domande a risposta multipla (comprese quelle che diceva shawna) e 4 domande a risposta aperta. Studiare dagli appunti è sufficiente: nei due libri consigliati rischi di perderti, consultali quando hai dubbi. E' fondamentale osservare bene le figure... Se ce l'hai aiutati anche con l'atlante d'anatomia umana.

La maggior parte delle domande è sul circolatorio, ma c'è almeno una domanda per ogni argomento, quindi non tralasciare nessun argomento. In bocca al lupo!
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille giulia..
giulia acer-votailprof
giulia acer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Figurati... Per altri dubbi non esisitate a contattarmi ;)
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi è sorto un dubbio, ho cnfrontato gli appunti presi a lezioni cn gli argomenti del libro, alcune cose la prof nn le ha spiegate, si devono fare cmq?? ad es. organi, c'è tutta la distinzione fra organi cavi e pieni, in più nel libro parla anke dei capillari dei vari tipi di capillari, ma la prof n li ha spiegati,s devono fare cmq?? idem per altri argomenti.. spero di essermi spiegata bene...bacio graziee attendo risp
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi... ho capito, studio dagli appunti,anke perkè cnfrontandoli cn il libro la prof spiega molte più cose; ma lo scritto quindi se s studia è semplice?? AH UNA RAGA M HA DETTO KE LE DOMANDE A RISP APRTA ERANO SEI, si sarà sbagliata??? risp al più presto
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
se si studia nn dovrebbero esserci grossi problemi, se nn le infide risposte chiuse:D!! x le 6 domande aperte..magari sto giro ne ha lasciate d +, credo possano variare in numero

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email