• Catania / Farmacia / Farmacia
  • PROVA IN ITINERE CHIMICA ORGANICA(m-z)

d0ct0rm4k3r-votailprof
d0ct0rm4k3r-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi... nelle ultime settimane non ho più seguito le lezioni di Corsaro... ha già parlato di prova in itinere?? Per chi ha già seguito, sapreste dirmi più o meno quando fa la prima prova e che cosa bisogna studiare??
mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ancora il prof. non ha accennato a novità riguardanti la prova in itinere. Corsaro ha solo detto la prima lezione che le prove saranno prima di Natale e prima di Pasqua e riguarderanno esercizi sulla nomenclatura e su reazioni acido-base.
Spero di esserti stato utile ;)
d0ct0rm4k3r-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah grazie! la prima l'avevo seguita anke io ma grazie cmq... t sto lasciando xò il mio contatto csì t kiedo anke altre cose ke vorrei saxe...se nn t scoccia!:P mail_placeholder
jumpy-votailprof
jumpy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La prova in itinere di chim organica del prof. Corsaro si terrà il 19 dicembre alle 13 nell'aula magna di chimica (orario di lezione) l'esame completo del 22 dicembre (NON per gli iscritti al secondo anno in corso) è confermato!
d0ct0rm4k3r-votailprof
Rispondi Cita Salva
gli argomenti sono quelli che aveva scritto mario5786??
mario5786-votailprof
Rispondi Cita Salva
Gentili ragazzi,
il professore ha detto che nella prova in itinere del giorno 19 ci saranno tutti gli argomenti trattati fino agli alcheni e le loro reazioni:

-acidi e basi
-nomenclatura
-stereochimica
-alcani e reazioni radicaliche
-cicloalcani (conformazione a barca, etc.)
-alcheni e reazioni

spero di non aver dimenticato nulla...con la testa che ho ;)
d0ct0rm4k3r-votailprof
Rispondi Cita Salva
lo spero anke io sennò me la prendo cn te :D ma x prenotarmi ke devo fare?? scusa lo so ke sn un pò scassa palle...... xò..........on qlk modo devo pur informarmi!!
mario5786-votailprof
Rispondi Cita Salva
no problem. se posso aiutare ben venga. cmq ho aggiunto un altro argomento alla lista che avevo dimenticato: i cicloalcani.

per sostenere la prova devi venire giorno 19 alle 13.00 nell'aula magna di chimica e sederti.niente prenotazione.

in bocca al lupo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email