• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Programma di botanica prof. Iauk

biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao colleghi,ho un problema,siccome ho appena subito un intervento:(,non posso muovermi dal letto e mi servirebbe il programma di botanica. Quello ridotto che la prof ha distribuito i primi giorni di lez. nella sua pagina personale cè quello del 2004/2005 intero. Cè qualcuno di buon cuore che melo posterebbe gentilmente:). visto che per un mese nn posso muovermi?:muro:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gioiuzza m ha detto il tuo zzito!! m spiace!:( se riesco te lo faccio avere!! riprenditi!!!:)
mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Biuccy mi dispiace, spero tutto sia andato bene.Cmq volevo sapere se questo programma ridotto di botanica implica che nell'esame ci saranno meno specie da studiare? se la risposta è affermativa speriamo che venga reso disponibile ;)
biuccy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"mario5786;193489":
Biuccy mi dispiace, spero tutto sia andato bene.Cmq volevo sapere se questo programma ridotto di botanica implica che nell'esame ci saranno meno specie da studiare? se la risposta è affermativa speriamo che venga reso disponibile ;)

Si ci sono meno specie,perchè la prof. ha capito cheil copia copia deriva dall'impossibilità d'imparare tutte quelle specie. Ha distribuito 4 copie in aula il primo giorno,ma a me non è mai arriva to niente :mad:

Ancora non so l'esito dell'intervento dovrò aspettare per sapere se è riuscito o dovrò ripeterlo :muro:
biuccy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;193451":
gioiuzza m ha detto il tuo zzito!! m spiace!:( se riesco te lo faccio avere!! riprenditi!!!:)

Grazie ne sarei veramente contenta,visto che non posso far niente almeno studio un pò :(
biuccy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Rgazzi non cè nessuno che può darmi una manina?
daitan-votailprof
daitan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo le sto cercando anch'io e nn posso aiutarti :(
ma sapete se l'esame di botanica è sempre giorno 22 dicembre oppure verrà spostato?
d0ct0rm4k3r-votailprof
d0ct0rm4k3r-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma la prof sta prendendo firme? e l'esame sarà scritto?
biuccy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Aspettate aspettate,io nn so niente dell'esame visto che sono bloccata a casa. E' giorno 22 l'esame?

Cmq so solo che è scritto,ma che schifo di organizzazzione che schifooooo

Ma poi questa non ha un giorno di ricevimento,non cè un num dove chiamare,le e-mail tornano indietro perche ha la casella intasata,ma uno che dovrebbe fare?!!!!!!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come no!?
il numero è 095/2504707
e riceve in via androne lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,00
altra cosa sul sito c'è un errorenell'indirizzo email, è mail_placeholder
la iauk è molto disponibile!;)
biuccy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;194164":
come no!?
il numero è 095/2504707
e riceve in via androne lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,00
altra cosa sul sito c'è un errorenell'indirizzo email, è mail_placeholder
la iauk è molto disponibile!;)

Grazie shawna,io lo cercavo nella sezione di Botanica :muro:
mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Carissimi,
oggi ho chiesto ad una ragazza che segue botanica, riguardo questo programma aggiornato, ma lei, forse perchè non lo sapeva, o forse perchè non me lo voleva fare sapere, dice che il programma è lo stesso. non è cambiato e la prof.ssa ha detto di prenderlo dal suo sito.voi avete novità?
fr4golin4-votailprof
fr4golin4-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora ragazzio,io sono stata a lezione oggi,il programma è quasi uguale c'e qlke pianta in meno...ma è una cosa proprio minima,xo con tti i casini che ci sono stati in farmacia,forse(è dico forse)non arriveremo a completare tto il programma,qndi lei oggi ha detto ke all'esame metterà solo quello che siamo riusciti a fare...cmq oggi abbiamo fatto le dicotiledoni e sabato passato le mocotiledoni...
biuccy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io venerdì ci vado a ricevimento,magari teniamoci aggiornati su cosa mette,visto che cè qualcuno che segue mi farebbe questa cortesia,gliene sarei mooolto grata.Bè però qualche pianta in meno puo fare la differenza,io quando lo ha dto lho visto e ne mancavano una manciata.M a già sono passati i fogli delle prenotazioni?
fr4golin4-votailprof
fr4golin4-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fino a martedi non era ancora passato nulla,cmq domani io vado a lezione se ci sono novità ti farò sapere...:rolleyes::rolleyes:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti