• Catania / Farmacia / Farmacia
  • primo appello di bio vegetale con la prof IAUK..

popular post
peppe...-votailprof
peppe...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
buongiorno a tutti cari colleghi...com'e' andata oggi??...com'e' stato questo primo appello?...e cosa ancora piu' incerta....come si e' svolto?...insomma cercate di aiutarci...raccontateci per benino com'e' andato questo primo appello e tutto quello k segueeee...grazieeeeeee...
chiara8410-votailprof
chiara8410-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...fino ad ora so ke sta utilizzando il metodo della domanda a caso e ke ne fa 20 in un giorno....e ke è molto brava....poco x adesso
peppe...-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh si....aspettiamo allora k torni qualcuno e ci racconti nei dettagli...certo e' k facendone 20 al giorno slittera' di brutto l'esame....ma cmq...aspettiamo notizie...;)
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragà..ma sapete dirmi se la prof Iauk farà un appello di bio animale pure a marzo?fatemi sapere.grazie a tutti
peppe...-votailprof
Rispondi Cita Salva
su questo nn posso darti aiuto....xke' credo k ancora nn lo sappia neanche lei...si sa solo cn certezza k c'e' l'altro appello del 25....ma intanto aspettiamo di sapere com'e' andata oggi....:confused:
frugola88-votailprof
frugola88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aiutoooooooooooo...dovevo fare l'esame oggi ma me l'ha spostato a domani....che nervoso...:muro: Poteva pensarci prima a dividerci in gruppi così io almeno non perdevo la mattinita in facoltà a fare niente...cmq in generale è stata barva la prof, ma se ti prende ad antipatia ti fa domande assurde...cmq per coloro che dovessero fare l'esame il 25 vi divide in gruppi da 20, in ordine alfabetico e sicuramente gli esami si protrarranno fino a circa il 10 marzo...cmq ripeto la prof è stata brava anche perchè a coloro che dovevano essere rimandati a giugno a detto di presentarsi ugualmente il 25, contrariamente a quanto aveva detto a lezione...speriamo bene per tutti...:)
chiara8410-votailprof
chiara8410-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao....è assurdo xo ke nn fa appelli a marzo...io sn il 25,ma nn c arrivo di sicuro ad essere preparata,in piu il mio cognome è cn la a,ke sfiga!!!!no trp sfiga!!!!!ciao e fatemi saxe altro...ah,ma c sn assistenti o è solo lei?
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sciao raga,sxo sia andato tutto apposto!io dovevo presentarmi il 14 ma alla fine me la son fatta sotto!aleno sxo ke il 25 sarò + sicura:nn so ke altro fare...sto entrando nella paranoia totale!carusi a proposito:sapete ke devo fare per presentarmi il 25?mi presento e basta nonostannte ero iscritta per il 14 oppure mi devo riscrivere?raga nn so voi..ma i miei progetti stanno svanendo...mi ero programmata io veg febbr e kimica marzo...ora è poco + ke un'illusione!!!!aaaaaaa!cmq raga in bocca al lupo a tutti quanti!!!
frugola88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho preso 30.....sono felicissima....:sisi: cmq non so cosa devi fare, cioè non so se ti devi presentare direttamente il 25 o devi parlare prima con la prof...non lo so...cmq in bocca al lupo a tutti...
peppe...-votailprof
Rispondi Cita Salva
ehi frugola...intanto complimenti per l'esame...bravissima!!!...potresti raccontarci un po' il tuo esame?...cosi' cerchiamo di capirci un po' di piu'......grazie....
frugola88-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie peppe...cmq posso dirvi che il mio esame è cominciato con la prof campisi e la prima domanda che poi è quella che ho sorteggiato è stata componenti della parete cellulare con interesse farmaceutico...poi di conseguenza mi ha chiesto lamella mediana, parete primaria e secondaria con i vari strati...mi ha chiesto poi la clorofilla, quanti tipi ne esistono e i caratenoidi, volendo sapere anche la struttura chimica (studiatela perchè la vogliono sapere)...dopo di che mi ha fatto una domanda la prof iauk e mi ha chiesto i tessuti parenchimatici...la prof mette in una suggestione assurda...con la campisi ero tranquilla ma quando mi sono seduta davanti la prof ho cominciato a tremare...ma tutto sommato è andato nel migliore dei modi...in bocca al lupo a tutti...spero di esservi stata di aiuto...:)
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oddio.... Ho pauraaaaaa!!!!!!!!!!
frugola88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Maggie84 non devi avere paura...non è difficile, sempre se si studia...cmq ti consiglio ti ripassarti bene la struttura della foglia, sia la morfologia sia vista in sezione e soffermati sulle foglie aghiformi...della clorofilla vuole sapere anche la struttura chimica bene, la differenza tra il fotosistema uno e il fotosistema due...non preoccuparti andrà tutto bene...ma tu l'esame quando lo devi fare???
se avete bisogno di qualsiasi chiarimento non dubitate a chiedere...;)
peppe...-votailprof
Rispondi Cita Salva
ora sono davvero spaventato......:muro:...aiutooooo....basta...una settimana ancora per impegnarsi al massimo...studiamo ragazzi!!!!!....solo una cosa frugola...per quello k tu hai potuto notare...kiede le cose k ci sn nel libro o magari altre cose k nn ci sn scritte?....e poi piu' o meno gli esami hanno avuto questo tipo di andamento k tu hai raccontato?...:confused:
frugola88-votailprof
Rispondi Cita Salva
non spaventatevi...non è difficile...però studiate...cmq da che libro stai studiando???? cmq nel libro c'è più o meno tutto, però ad esempio nel longo non c'è la struttura della clorofilla...e poi se stai studiando dal longo i tessuti ti conviene approfondirteli con altro materiale, o da un altro libro o preso da internet...non preoccuparti però, la prof non è così cattiva come sembra...anzi al contrario...:)

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti