• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Prenotazione esame prof. Vanella(biologia animale)

bubu7-votailprof
bubu7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti..ho visto che giorno 25 ci sarà l'appello del prof. Vanella riguardo l'esame di biologia animale..sapete come prenotarsi ed entro quando poterlo fare???grazie in anticipo:yeah:
sergiario-votailprof
sergiario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Bubu...ma dove l'hai visto ke l'esame sarà giorno 25???:confused::confused:
xkè sul sito fino all'altro giorno nn c'era nulla :o:o
bubu7-votailprof
bubu7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sergiario..scusami ho sbagliato..l'esame è il 27 non il 25...comunque l'ho letto nella pagina personale del prof..
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah nn l'avevo completamente letto... Grazie mille... ma senti una cosa...x caso sai quando iniziano le lezioni di Vegetale? L'ha detto nell'ultima lezione il prof?
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'iniziodelle ezioni d vegetaòe lo decide la yauk quindi tenete d'occhio la sua pagin web.. l'anno scorso l'annuncio dell'inizo lezioni lo mise in bakeka.. ma dato ke nn abbiamo + una bakeka spero x voi lo metta su internet!
per qnt riguarda la biologia animale... l'anno scorso il foglio delle prenotazioni era appeso al 2 piano d farmaci.. ops farmacia nn c'è +! provate a vedere a idraulica all'ufficio del prof.. se nn c'è lì contattate lui direttamente
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Madò ma tutto un forse è qua??? -.- nn è ke siano organizzati molto bene :mad::mad:
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate ragazzi oggi alla lezione di kimica ho sentito dire ke nn c'è bisogno di prenotazioni x l'esame di biologia animale di Vanella...è vero??? Cioè ci vai e fai l'esame????:confused::confused:
tersyn88-votailprof
tersyn88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate raga vorrei un informazione ma l'esame del 27 di bio animale si prenota o no??? E se si dove è urgente per favore......
egle89-votailprof
egle89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi..proprio questa mattina sono andata a parlare con vanella ( trovarlo è stata un'impresa e ciò mi fa pensare che siamo davvero allo sbaraglio noi di farmacia...cmq...)il quale mi ha detto che non c è bisogno di prenotazione per l'esame e poi mi è stato confermato anche alle lezioni di chimica quindi andate direttamente all'esame!
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ahhhh finalmente qualcosa di "kiaro"... Grazie mille da parte di tutti egle :sisi::sisi:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader