• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Prenotazione esame microbiologia e fisica

bubu7-votailprof
bubu7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a ttt..qualcuno saprebbe dirmi come dove e qnd posso prenotarmi x gli esami di microbiologia e fisica???..grazie in anticipo..spero di togliermi al + presto anke qst 2 materie:(:(:sisi::sisi::yeah:
ciciolio-votailprof
ciciolio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao .... ho anche io questo problema...hai novità?
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per quanto riguarda la microbiologia, la Blandino a lezione dovrebbe portare i fogli per la prenotazione dell'esame con Nicolosi... Per Fisica non so!!! Ciaoooo
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti colleghi!non sto seguendo le lez di microbiologia applicata e di conseguenza non so quando il prof Nicolosi farà girare i fogli per le prenotazioni di microbiologia durante le lezioni di quella applicata..vorrei chiedervi di informarmi quando comincerà a girare l'elenco per le prenotazioni!!!grazie mille
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Colleghi!!non avete ancora notizie riguardo le prenotazioni di microbiologia con Nicolosi?non sta già girando un elenco?
mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,
io vi posso aiutare solo per la fisica (spero). Per prenotarsi mi pare che bisogna andare al dipartimento di fisica e chiedere del Signor Longo. è lui che si occupa di prendere i nominativi.

Per microbiologia applicata non so proprio cosa fare perchè io ho dato la generale e ora a giugno dovrei dare l'applicata ma non so come prenotarmi.

se qualcuno possiede queste informazioni ci aiuti ;)

Spero di essere stato utile! Baci
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Colleghi!!non avete ancora notizie riguardo le prenotazioni di microbiologia con Nicolosi?non sta già girando un elenco?grazie
mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi a chi fosse intewressato per la microbiologia applicata può andare al dipartimento di microbiologia e suppongo dietro la porta della prof.ssa blandino trovare un elenco dove prenotarsi. in bocca a lupo a tutti!!!
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi!!! :D
La prof. Blandino, domani a lezione, porterà il foglio per le prenotazioni di microbiologia generale con Nicolosi e probabilmente quella di domani pom. sarà l'ultima lezione di microbiologia applicata. Buona giornata a tutti!
il_laureato88-votailprof
il_laureato88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi!! IO vorrei sapere quando finiscono le lezione in farmacia, e che giorno è il primo appello dello scritto di anatomia????????? Grazie mille per l'attenzione....
kyendra-votailprof
kyendra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti....allora x il fatto della prenotazione x l'esame di microbiologia con nicolosi oggi la blandino ha fatto girare il foglio x le prenotazione e ha detto che x chi nn ci fosse o x chi nn fosse riuscito a firmare che da domani al dipartimento di microbiologia (in via androne) metteranno i fogli e, ripeto per chi nn è riuscito a prenotarsi, si può fare lì.... x quanto riguarda il laureato88 le lezioni dovrebbero durare fino alla fine della prox settimana (venerdì prossimo...parlo naturalmente del primo anno) e il primo appello scritto di anatomia è il 20 giugno.... spero di essere stata d'aiuto...ciao ciao notte a tutti =)
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le lezioni di microbiologia sono finite oggi, mentre quelle di anatomia finiranno il 13. Il primo appello scritto di anatomia sarà il 19 alle 9,00 ma si deve essere prenotati per poterlo sostenere. L'elenco con i giorni e le ore di questo scritto sono sul sito del dip. di anatomia... Spero di esser stata chiara ed utile...in parte :). Sogni d'oro a tuttiiiii!!!!
kyendra-votailprof
kyendra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il 19?? ma davvero??? quasi tutte le persone che conosco lo fanno il 20... bho.... scusa me lo daresti il sito del dip di anatomia please =P... grazie x la dritta... =)
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì, l'esame inizia il 19 ma si protrae fino al 20 e si faranno 2 turni per ogni giorno: uno alle 9 ed uno alle 11. Il sito è questo: Dipartimento G.F. Ingrassia
In bocca al lupo :D
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Arrivata al sito di anatomia devi cliccare su "Avvisi e news" e poi sull'avviso della prof. Romeo... Baci :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8655 Punti

VIP