• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Prenotazione esame bio vegetale!!

bubu7-votailprof
bubu7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a ttt..purtrp sn mankato alle ultime lezioni di biologia vegetale e nn ho potuto prenotarmi x l'esame:(:(:(..cm posso fare x rimediare??..grazie in anticipo:o
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi!sapreste dirmi se ci sarà un appello di bio vegetale (gruppo A-L) anche nel mese di marzo?gira questa voce..ma non so se sia vera.Se qualcuno ha più info per favore fatemi sapere!!vi ringrazio
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Bubu7;135096":
Ciao a ttt..purtrp sn mankato alle ultime lezioni di biologia vegetale e nn ho potuto prenotarmi x l'esame:(:(:(..cm posso fare x rimediare??..grazie in anticipo:o
chiama la prof entro il 31 e t prenoti!! avete ancora la iauk??
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Bubu7;135096":
chiama la prof entro fine mese e t prenoti!! hai la savoca o la iauk?? anche se può nn sembrare a lez:p, sn molto disponibili entrambe
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La prof ha detto che avrebbe fatto un piccolo appello pure a marzo, ma sinceramente non so cosa voglia dire con "piccolo" :D ... cmq l'ha detto! Poi, bisognerà vedere se lo farà davvero... :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader