• Catania / Farmacia / Farmacia
  • portale studenti

krsna-votailprof
krsna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
questa domanda non è attinente al corso di laurea in sè,ma vorrei togliermi un peso:mi sono collegato recentemente alla mia pagina personale del portale studenti e ho notato,che,primo,mi segnalano come da pagare una tassa che dovrei aver già pagato,e,secondo,nella carriera personale,citano solo l'inglese tra le materie date(ed io ho dato la bio.con tanto di firma da parte di entrambi!!!!:mad: ).
Devo preoccuparmi?:muro:
Devo pensare che mi chiederanno altri soldi,e magari,di togliermi di nuovo la biologia,o la pagina personale è solo uno specchio per le allodole,che cmq non riescono a tenere aggiornato(d'altra parte sarebbe utopia aspettarsi il contrario)????????
grazie a tutti.....:yeah:
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"KRSNA;106908":
questa domanda non è attinente al corso di laurea in sè,ma vorrei togliermi un peso:mi sono collegato recentemente alla mia pagina personale del portale studenti e ho notato,che,primo,mi segnalano come da pagare una tassa che dovrei aver già pagato,e,secondo,nella carriera personale,citano solo l'inglese tra le materie date(ed io ho dato la bio.con tanto di firma da parte di entrambi!!!!:mad: ).
Devo preoccuparmi?:muro:
Devo pensare che mi chiederanno altri soldi,e magari,di togliermi di nuovo la biologia,o la pagina personale è solo uno specchio per le allodole,che cmq non riescono a tenere aggiornato(d'altra parte sarebbe utopia aspettarsi il contrario)????????
grazie a tutti.....:yeah:

Ciao!
Per la tassa non ti so dire, perchè a me non è arrivata la cedola a casa, ma per qnt riguarda la carriera personale anche io ho solo l'inglese (e ho dato sia kimika che biologia)!!! Una mia amica ha il tuo stesso problema, cioè le risulta non pagata la tassa che ha già versato... :eek:
Per qnt ne so siamo tutti in qste condizioni (ovviamente intendo noi della facoltà di farmacia)..e sinceramente dopo ben 3 mesi è veramente ASSURDO :rolleyes:
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me la tassa manco è arrivata :D se tutto va male mi diranno MI DISPIACE MA IL SUO ESAME è SCADUTO :D x gli esami anke a me solo inglese..ke palle T.T cmq krsna a mia sore è successa la stessa cosa,è andata in segreteria portando la ricevuta di avvenuto pagamento e hanno sistemato le cose (mia sore è alla facoltà d lingue) cmq è scandaloso perkè sul portale c sono molti errori gravi ke nn dovrebbero esistere a me x es prima spunta ke in famiglia siamo 4 persone poi dice ke 2 +2 fa 5 o.O ma la matematica è un'opinione
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
semplice nn è aggiornato,niente paura
nadiamaria-votailprof
nadiamaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si,infatti...non è aggiornato...a me biologia e inglese l'hanno aggiornata più o meno verso fine giugno scorso...quando avevo dato tutto entro febbraio...
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ke tecnologia... :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica