• Catania / Farmacia / Farmacia
  • passeggiando alla cittadella...

l?alchimista-votailprof
l?alchimista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao colleghi.
oggi ho voluto visitare i luoghi che sicuramente negli anni prossimi saranno parte costante della mia vita.come tanti farò parte di questo mondo quasi del tutto giovanile,pieno di speranze,di gioie...forse anche dolori,certo,dispiaceri.....fatica.ma mai nessuno ha detto che sarebbe stato facile,ci si rimbocca le maniche.
mi sono sentito uno scolaretto...dinanzi a me quell'edificio numero due...la sua scalinata,quasi metaforica.
e li ad attendermi qualcuno che dovrei chiamare collega.
tutti di fretta li,aule ancora vuote....ero curioso,curioso di sapere dove avrei tenuto le mie lezioni dal fatidico giorno 15.....sbircio dentro,sorridendo dico al mio carissimo amico che tutto ciò mi piaceva.....
il giro perlustrativo continua....
credo d'avere incontrato quell'uomo facoltoso di"beltipo"alias roberto....troppu simpatico.un ragazzo apposto,lo si vede.
ho capito che in chimica molti sono degli shampisti:D...ma che farsa che hanno....
prosegue l'iter.
si esce fuori, via,su al comparto 10(che salita):re:.si riscende e una domanda mi sorge spontanea...:"ma scusa fabry,qui dov'è che si mangia??".silenzio.risate..."ma pensi solo a quello"(chiarisco che non è così).:D visita ai luoghi dove saziarsi e dissetarsi.
azz...ho scritto troppo,mi sa che beltipo chiude sto post.:).volevo un po animare qui dentro:yeah:.vi saluto dunque,vorrei solo sapere belli miei a che ora iniziano le lezioni giorno 15 nell'aula A??orientatemi...un abbraccio....Damiano
noodles-votailprof
noodles-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"l'alchimista;120889":
curioso di sapere dove avrei tenuto le mie lezioni

mi pare un pò presto...sei già ricercatore??

;)
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hehe che belli i primi tempi..
tutti gasati per l'inizio delle lezioni...dopo qualke mese poi inizi a volere le vacanze XD
ricordo anke io ai tempi ke furono (cioè l'anno scorso :D) ero gasatissima all'inizio!
cmq per gli orari aspetta uscirà tutto su internet ;)
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si lunedi mattina dovrebbero pubblicare i calendari e martedi sovrebbero essere su internet...
l?alchimista-votailprof
Rispondi Cita Salva
:ple lezioni le tengo io...altrimenti che alchimista sono?cmq ragazzuoli:cool: grazie al mitico ciccio abbiamo saputo che martedi ci saranno gli orari...fantastico...quindi giorno 15 aula A all'ora xx:yy....grazie bellisimi
l?alchimista-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi correggo grazie al mitico andrea...perdono:muro:....:)
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che ci sarà ancora qualcun'altro che chiederà se si sa qualcosa dell'inizio delle lezione e degli orari :D. Mah!!! A presto :yeah:
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che ci sarà ancora qualcun'altro che chiederà se si sa qualcosa dell'inizio delle lezioni e degli orari :D. Mah!!! A presto :yeah:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"l'alchimista;120889":
ciao colleghi.
credo d'avere incontrato quell'uomo facoltoso di"beltipo"alias roberto....troppu simpatico.un ragazzo apposto,lo si vede.

Non è possibile, ero in redazione...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email