• Catania / Farmacia / Farmacia
  • passaggio da farmacia ad altro corso

miss jo-votailprof
miss jo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi volevo kiedervi se sapete a ki devo rivolgermi per sapere se è possibile fare il passaggio da farmacia ad un altro corso!! dove devo andare?? attendo risp al più presto grazie!!!!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao dovrei chiudere il topic! i titoli generici nn sn ammessi dal regolamento!!! quando m decideròa chiudere sul seriO? stavolta ancora una volta cambio il titolo
cmq devi fare passaggio da farmacia a altra facoltà o sempre all'interno d farmacia? cmq qui trovaerai il modulo adatto alla tua situazione, Modulistica - Università degli Studi di Catania ma nn dovresti presentarlo entro il 31?? buh , cmq se andrai in segreteria sapranno senz altro consigliarti.
mia curiosità, dove vuoi andare?
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao scusami.. cmq grazie per l'informazione.. io se si poteva volevo fare il cambio sempre all'interno di farmacia. è valida per tutti i vari corsi?? ovvero ctf, isf, s.erboristiche, ecc... attendo risp!!! grazieeee
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
visto che scade il 31.. io nn lo sapevo!!!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
se cerchi sul forum c sn già2 discussioni aperte. x fare ilpassaggio m sembra che devi pagare la tassa normalmente e poi contestualm,ente alla domanda d iscrizione devi portare il modulo x ilpassaggio, il modulo lo trovi in quel link
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho letto le due discussioni, grazie, quindi io ho già pagato la tassa e fatto l'scrizione a farmacia, adesso devo presentare in segreteria il modulo cn il passaggio da farmacia ad un altro corso??
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ma la segreteria è qll di via san giuliano o devo andare in qll di farmacia?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
quella d farmacia sopra il cus
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ok grazie mille, ma il passaggio vale per tutti i corsi citati sopra?? gazie aticipatamente per la risp
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti kiedo qst perchè, dato ke da qst'anno tutti i corsi sono a num, chiuso nn vorrei che dveva cmq farsi il test..o no??
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
no no niente test
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusami shawa oggi sono stata in segreteria ma era chiusa domani c andrò.. il passaggio allora vale per tutto??? isf ctf, s.e. ecc.. attendo risp al pù presto domani sarò liì prima ke vado inutilmente!!!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
sull'isf nn so, x gli altri si
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica