• Catania / Farmacia / Farmacia
  • passaggio da ctf a farmacia

studentessa20-votailprof
studentessa20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)ciao ragazzi,vorrei delle informazioni!io sono al primo anno di ctf ma vorrei passare a farmacia.Per il trasferimento devo fare il test d'ingresso??spero saprete aiutarmi..ciao ciao
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuta:D ho modificato il titolo xchè i titoli generici sn da ban! leggi il regolamento:)
cmq se fai una ricerca col tasto cerca trovari sicuramente qualche info in più. nn credo cmq che dovrai fare il test...xò può essere un'emerita scemenza!:uhmmm:
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho paura ke debba farlo... ma prendila come una supposizione ma io credo di si!:?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
studentessa t conviene andare subito in segreteria , xchè se è come dice chicli l'iscrizione ai test scade a breve
studentessa20-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie shawna per l'informazione sul titolo..andrò subito a leggere il regolamento:)grazie anche a te chicli comunque andrò prestissimo ad informarmi per essere più sicura!speriamo non debba farlo..
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
se dovessi farlo(io rimango sempre dell'idea che nn dovrai farlo) dovrai iscriverti al preesame entro il 18 settembre, quindi affettati, e poi facci sapere!:D
studentessa20-votailprof
Rispondi Cita Salva
shawna ho chiamato alla segreteria di farmacia e mi ha detto ke nn devo farlo...ma nn mi ha parlato di un preesame ma soltanto di un modulo da compilare li!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
x preeame intendevo il test d ammissione! benissimo allora come pensavo devi solo compilare il modulo x il passaggio d facoltà?contenta x te!:) a proposito,, come mai cambi?
studentessa20-votailprof
Rispondi Cita Salva
cambio xkè gli sbokki lavorativi a ctf nn m interessano..preferisco farmacia!!anke xkè c'è meno chimica rispetto a ctf!
egle89-votailprof
egle89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"studentessa20;171917":
cambio xkè gli sbokki lavorativi a ctf nn m interessano..preferisco farmacia!!anke xkè c'è meno chimica rispetto a ctf!
quoto..è verissimo!e poi guardando ed esaminando i programmi viene la paura
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email