• Catania / Farmacia / Farmacia
  • orario lezioni farmacia

gnappa86-votailprof
gnappa86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,avete già visto gli orario di farmacia del 1 anno?che ne pensate?secondo me sono assurdi!cm si può fare lezione dalle 17 alle 19 qnd la mente vuole riposarsi dopo una dura gionata di studio!? :muro: non trovo giusto che solo il 2° gruppo sia svantaggiato.:cartellinorosso:
enzamas-votailprof
enzamas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
2° gruppo? se nn ricordo male la lezione dalle 17 alle 19 è sia x il 1° ke per il 2°....:confused:
Cmq non mi lamento molto dell'orario... alla fine si può studiare di mattina, di sera tardi.
è normale ke con l'uni le cose cambino... non potevamo aspettarci degli orari comodi! Bisogna fare sacrifici... :( :muro:
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì concordo... le lezioni del gruppo A/L non sono assolutamente da meno di quelle del gruppo M/Z!
le avete lette con attenzione?
Cmq in ogni caso certo che bisogna fare sacrifici...poi c'è il weekend per studiare...però è anche vero che certe lezioni sicuramente le seguirò in dormiveglia :D
Speriamo bene :rolleyes:
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, sveglia siete entrati in un nuovo mondo: L'UNIVERSITA'! Lezioni a manetta e negli orari più assurdi. E' normale poi seguire alcune lezioni in dormiveglia. Sfido chiunque a dire che non gli è mai capitato. Cmq con il tempo capirete quali lezioni non è necessario seguire..ed avrete più tempo per poter studiare a casa. Ma sappiate che gli anni dell'università saranno anni di sacrificio..se si vuole perseguire l'obiettivo di laurearsi quanto pirma, anzichè trastullarsi qua e la come fanno molti!
ynosi-votailprof
ynosi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!!Ma porca paletta..posso capire che l'università è l'università...:ban:
ma una lezione alle 8 e poi una alle 17????e io che mi sposto che faccio???
e poi sti corsi integrativi?????:cartellinorosso: vabbè!!Un saluton a tutti spero di conoscrvi presto...sono nuova primo anno penso si era capito....
A presto e Auguri a tuuutti:D
skizzo-votailprof
skizzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ti preoccupare anke perke prima o poi ti azzicheranno la lezione 19-20.....
provatA!!!!!! ;)
ynosi-votailprof
ynosi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
LA PREFERISCO MILIARDI DI VOLTE.....:D
CIAO SKIZZO:p
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm... se è per qst al secondo semestre c'è una lezione dalle 16 alle 20 :muro:
ma è per entrambi i gruppi?
CORAGGIO RAGAZZI...ce la faremo! :cool: