• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Nuova Nuova Iscritta!

butterfly-votailprof
butterfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!! Anche io sono una nuova iscritta e ho un po' di fifa a dir la verità. Posso avere qualche info? Visto che nel vecchio calendario delle lezioni ho notato che ci sono due lezioni nello stesso orario e tutte le lezioni sono obbligatorie da frequentare, significa che dobbiamo sceglierne una sola? Inoltre, il test di matematica all'inizio dell'a.a. è obbligatorio? Please, rispondete in tanti!!!!!
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ecco tutte le informazioni ke so e ke ti posso dare...
le lezioni iniziano giorno 9 alla cittadella (viale andrea doria 6 ) edificio 2
il calendario delle lezioni verrà aggiornato a breve ... le lezioni se con lo stesso orario sono x primo e secondo semestre... quindi non coincidono ... inoltre i libri non comprarli finke i prof non dicono quali comprare ....le lezioni sono obbligatorie e si terranno quasi ogni giorno tranne il sabato ...il test e puramente indicativo ... e se vai a cercare sul sito la scheda del prof di matematica troverai un test simile.... spero di essere stato di aiuto .... se hai bisogno di altro .... dimmi o vai sul sito di facoltà... cmq dai prossimi giorni ci sarà in facoltà un gruppo di ragazzi di cui io faccio parte ke dara indicazioni e aiuti alle matricole ...
.... ciao e buona fortuna ...

andrea CADUCEO
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck