• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Nuova matricola

auron307-votailprof
auron307-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti sono Francesco e mi sono appena inscritto in Farmacia. Purtroppo sono uno dei tanti che ha provato medicina ma il risultato è stato negativo. Già mi sento un pò spaesato ma so che per i primi tempi è normale. Ho saputo che le lezioni iniziano il 9 ma è vero che ancora non è sicuro? Le lezioni sono tutte con l'obbligo di frequenza? I prof come sono?....E già sono indeciso con quale materie mi conviene iniziare.
Comunque auguro a tutti un buon inizio e spero di conoscere un pò di gente!!
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao
sono tutti un po spaesati come te e molti non sanno ke fare
cmq le lezioni dovrebbero cominciare il 9 se tutto va bene .. ma non ce certezza...cmq in facolta da lunedi ci sara un gruppo di ragazzi ke dara info su tutto quindi puoi venire e kiedere tutto di presenza ...
cosi ti spieghiamo tutto cio ke ti serve ....
adina-votailprof
adina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao... Anch io vorrei avere delle informazioni... Ma voi a che ora sarete li in facoltà?
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
OK prefetto...così è molto meglio...
Sarete lì press'a poco in mattinata o di pomeriggio?CiaOOooOoOoo
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le lezioni iniziano il 16!
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
noi del caduceo siamo sempre qua, basta chiedere in giro, ci conoscono tutti
skizzo-votailprof
skizzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io sono qua' e non faccio parte di nessuna associazione studentesca ,ma sono libero ed indipendente.......e se i sig caduceo continuono con questo stile chiedo all'admin di prendere dei giusti provvedimenti......nel senso che ,forse questi signori non hanno ben letto il regolamento etc etc.
cmq devo anke dire che non ho nulla contro di loro anzi li voto pure ma se in ogni post dobbiamo inserire la parola Caduceo allora mi vien da chiedere se non è il caso di aprire una sez apposita....
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"skizzo;74774":
anke io sono qua' e non faccio parte di nessuna associazione studentesca ,ma sono libero ed indipendente.......e se i sig caduceo continuono con questo stile chiedo all'admin di prendere dei giusti provvedimenti......nel senso che ,forse questi signori non hanno ben letto il regolamento etc etc.
cmq devo anke dire che non ho nulla contro di loro anzi li voto pure ma se in ogni post dobbiamo inserire la parola Caduceo allora mi vien da chiedere se non è il caso di aprire una sez apposita....

effettivamente......1 pò pallosetti siete diventati tra caduceo e consiglieri a farvi la guerra a chi dà + informazioni con sottoscritto xò il "gruppo d appartenenza"!anche a me piace aiutare i miei colleghi ma nn x questo mettosigle slogan , etc...poi fate come volete
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusatemi ma voi vedete qualcun altro in facoltà???? facciamo solo conoscere la nostra facoltà e siamo fieri di fare ciò. Tutto qui.
skizzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"cicciocaduceo;75084":
scusatemi ma voi vedete qualcun altro in facoltà???? facciamo solo conoscere la nostra facoltà e siamo fieri di fare ciò. Tutto qui.
-nessuno vi contesta il palazzo anzi è veroc che siete onnipresenti!!!!!!!!
pero' usiamo il forum come uno strumento sensa bandiera ne' colore ;)

@ciccio complimenti per il tuo impegno
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Skizzo, evitiamo ogni discussione sull'arogmento please...grazie.
skizzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
era quello che volevo fare ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica