• Catania / Farmacia / Farmacia
  • news per l\'esame di inglese...

peppe...-votailprof
peppe...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi...a quanto pare queste sn le novita' per l'esame di inglese...dategli un'occhiata...e se avete dubbi,suggerimenti o cos'altro almeno possiamo parlarne qui...(nella speranza k nel frattempo almeno qualcuno ci dia nell'altro post informazioni dettagliate sull' esame cn la iauk)...

qui le news: Verifica di Inglese: da Acquaviva a Calabrese Giorno 19/02 ore 10.00, aula B; da Calanducci a Costanzo giorno 19/02 alle ore 11.30, aula B; da Cremona a Fino M. giorno 19/02 ore 15.00 aula B; da Finocchiaro a Nicotra giorno 21/02 ore 10.00, aula A; da Nicotra a Zuppardo giorno 21/02 ore 11.30 aula A. Presentarsi muniti di libretto universitario o verbalone e di documento di riconoscimento valido.
leoncina_23-votailprof
leoncina_23-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi..ma si è saputo se quest' esame sarà scritto o orale!? è assurdo non c'è neanke un programma su cui basarsi per una preparazione decente..mah!!!
peppe...-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh no...purtroppo le modalita' di svolgimento cn esattezza nn le so...ma questa prova di cui si parla dovrebbe essere scritta...!programma cm ben sai nn ce n'e'...e quindi e' cosi'...un po' tutto in aria...figurati k queste informazioni le ho prese dal sito della prof di giacomo...k e' una prof di biochimica...:D...assurdo!!!...
veronik-votailprof
veronik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per lo meno si è saputo l'orario è la data..qui le cose si sanno sempre all'ultimo minuto.. grazie peppe sei stato moltooo esauriente :)
peppe...-votailprof
Rispondi Cita Salva
e di che cosa....se nn ci aiutiamo tra noi e' finita!!...piu' k altro diciamo grazie alla prof di giacomo...:sisi:....;)
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le stesse informazioni ci sono anche sulla pagina della prof Campisi :D...
Tanto a prescindere dalla preparazione, non mettono un voto, ma solo un "approvato" (o qualcosa del genere) nel caso in cui si è superato l'esame, altrimenti.... si rifà! Ma, a quanto si dice in giro, è molto raro che non si superi quest'esame ;) !!! Quindi in bocca al lupo a tutti!!!
A martedì...
veronik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mmm..si questo l'ho sentito anch'io..ma conosco un ragazzo che ha dovuto ripetere l'esame di inglese ben 4 volte...tutto sta nella preparazione...che è individuale.. ;)
cmq...non perdiamoci d'animo..altrimenti è finita..in bocca al lupo a todos
:)
frugola88-votailprof
frugola88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno che ha già fatto l'esame di inglese può per favore aiutarci a noi del primo anno che non sappiamo proprio nulla di quest'esame????:muro:
per favore chiariteci le idee!!!!
tipo: è scritto (lo spero)?
sono domande a risposta aperta o multipla?
o ancora è un testo di comprensione?
e SOPRATTUTTO cosa dobbiamo studiare o per meglio dire dobbiamo ripassare per questo benedetto esame?
Grazie mille a tutti coloro che ci aiuteranno!!!!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'esame è scritto!
guarda io l ho fatto troppo troppo tempo fa:D cmq m ricordo che c'erano domande chiuse e aperte su un testo d comprensione poi vero o falso, cose così ,diciamo che con il programma d un liceo si passa. ripassate la grammatica;)

ps. che ne dite se unisco le discussioni??? pls nn aprite mille discussioni sullo stesso argomenti, se volete questo topic lo mantengo o lo unisco ditemi voi( per stavolta:p)
veronik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi..sapete se sono usciti i risultati dell'esame di inglese??
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non sono ancora usciti... Ho parlato con la Campisi e mi ha detto che sono in fase di correzione. Metteranno un avviso su internet quando avranno appeso i risultati in bacheca :D
veronik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie maggie!!
sei stata davvero gentilissimaaaa!!!
:)
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di nulla :D
tarja-t.-votailprof
tarja-t.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, i risultati dovrebbero essere in bacheca, l'ho letto sulla pagina della campisi. c'è scritto che chi lo ha passato deve recarsi nei giorni stabiliti per la registrazione. qualcuno sa se in questi giorni può andare a verbalizzarlo anche chi non ha fatto l'esame ma ha consegnato l'attestato del trinity?
attendo rsp, grazieee:D
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo proprio d si

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community