• Catania / Farmacia / Farmacia
  • microbiologia nicolosi cerco consiglio

chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sciao raga... ki ha seguito le lezioni e ha sostenuto già l esame ke libro mi consiglia d seguire?grassie raga...sciaooooooo
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
misà ke dovrò attendere l inizio delle lezioni!!!
mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, sicuramente lo saprai già cmq provo a risponderti:

Segui il libro scritto dal prof (lo trovi nel suo programma alla fine) e poi in fotocopisteria via Etnea alta (di fronte al benzinaio) prendi le sue dispense. ti saranno utili per le cose che non ci sono sul libro. spero di esserti stato utile.
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
grassie utilissimo sei stato grassie mille!!!!
g.m.n.s.-votailprof
g.m.n.s.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma le dispense quanto costano?
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno che ha già dato questa materia sa dirmi se sono davvero importanti ed utili le dispense??? Grazie :)
biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Maggie84;140059":
Qualcuno che ha già dato questa materia sa dirmi se sono davvero importanti ed utili le dispense??? Grazie :)

importantissime, e non voglio scoragiarti ma non bastano, nell'esame ce di tutto, ma solo il 10% lo trovi nel libro. cmq sono tutte cose che dice alle lezioni, le devi seguire assiduamente e non tralasciare nulla, che poi ci si ritrovano cose assurde in quel test!!! io l'ho ripetuto 6 volte,prima di superarlo!!!inoltre molto importante girano i test degli anni passati svolti,molto utili,ci si trovano molte domande uguali. penso che si trovino per passamano,non in fotocopisteria,ma tentare nn nuoce!!!
veronik-votailprof
veronik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oddeu...credevo fosse molto + semplice questa materia...che bastava solo il libro..visto che anche il prof è uno degli autori... XD
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie tante per le informazioni, Biuccy! Ma non è che per caso tu ti ritrovi qualche test degli anni passati??? O sapresti dirmi a chi potrei rivolgermi???
Grazie ancora.
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm non so ki li abbia ma credo ke il prof sia venuto a sapere ke circolavano questi test in facoltà...
biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Maggie84;140160":
Grazie tante per le informazioni, Biuccy! Ma non è che per caso tu ti ritrovi qualche test degli anni passati??? O sapresti dirmi a chi potrei rivolgermi???
Grazie ancora.

io avevo solo la prima parte, solo che non mi ricordo a chi lo prestata, e questo qualcuno,non si è nemmeno degnato/a di restituirmela :mad: cmq iol'ho visti in mallopponi nell'attesa di fare l'esame. dovresti kiedere ingiro. cmq questi compiti svolti inizialmente erano publicati nella pagina del prof. nicolosi.
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
raga oggi le ho ordinate e le dispense costano meno d sei euro...forse 4 e 10 ma nn sn sicura sicura ma ke costano meno di sei lo so per certo
ma le dispense quanto costano?
g.m.n.s.-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma nelle dispense ci sono anche le immagini?
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
no,perlomeno no nelle mie
g.m.n.s.-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre