• Catania / Farmacia / Farmacia
  • microbiologia applicata aiutatemi!

briciolina-votailprof
briciolina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti! ho un problema....il 24 giugno provo la microb. generale con nicolosi e se supero l'esame(si spera...) vorrei poi provare l'applicata con la blandino nell'appello di luglio che ho visto essere il 15...
il punto è ke volevo provare il 15 anche staistica e informatica...ma come faccio lo stesso giorno....mi sembra impossibile!!!
ho mandato una e-mail alla prof ma non ho ricevuto risposta!
se non c'è nulla da fare l'unica cosa che mi rimane è provare stat e inf nell'appello dell'1 luglio(avendo così poco tempo x prepararle bene......) e il 15 l'applicata....solo ho paura di nn riuscire a fare bene la stst e inf per cui volevo avere più tempo!
che mi dite.....sono nei guai o è cmq fattibile?
vi prego rispondete!!!!!!!!!!!
stefy88-votailprof
stefy88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusami...posso sbagliarmi ma io so ke gli appelli x mate, info e statistica sono il 3 e il 17 luglio...la micro è il 14luglio...
ma CMQ SIA!! Solo tu puoi sapere se il tempo ke hai è adatto alla tua velocità nello studiare...se ti dai da fare credo ke ce la potrai fare!
In bocca al lupo!
veronik-votailprof
veronik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stefy88 l'esame di statistixa e informatica con il prof motta è o il 15 o il 1 luglio..la microbiologia applicata è il 14luglio!!!:):):)
briciolina-votailprof
Rispondi Cita Salva
si è vero è il 14 ma mi hanno detto vhe la data del 14 indica la prova scritta di microb col prof nicolosi e che dopo qss ci sarà l'appello di microb applicata ke può anche essere il giorno dopo cioè il 15 per i raga che già hanno superato lo scritto con nicolosi del 24 giugno....ora la mia paura è ke se mi prenoto il 15 per stat e inf e per caso poi lo stesso giorno si fa la applicata con la blandino io perdo l'opportunità di dare la applicata...per qst non mi sono ancora prenotata...lo farò il 24 stesso sia tutte e 2 le materie sperando di sapere qualcosa perchè diciamolo chiaro l'organizzazione della nostra università è pessima....per sapere qualcosa devi fare i salti mortali e anche quando li fai non è servito a nulla....io ad esempio nn ho ricevuto nessuna risp sicura neanche dopo aver inviato una e-mail alla prof stessa............e sono in ansia perchè a qst punto per evitare di perdere un esame piuttosto che l'altro mi conviene(se non avrò nessuna informazione sicura) provare stat e inf l'1 luglio pur avendo pochissimo tempo per farlo e applicata il 15....almeno sono sicura di farli entrambi gli esami.ma poi dico con tutti i giorni che ci stanno in un mese perchè vanno a scegliere gli stessi...ad esempio la chimica orale è il 24(giorno in cui c'è lo scritto con nicolosi) o ancora l'appello di chimica di luglio è il 15(stesso giorno di stat inf e mat e forse, come ho sentito microb applicata)......mah.....certo che così non ci aiutano affatto nel dare le materie....nessuno ha il dono dell'ubiquità.............grazie cmq a voi che mi avete risposto!!!!
briciolina-votailprof
Rispondi Cita Salva
"briciolina;163323":
si è vero è il 14 ma mi hanno detto vhe la data del 14 indica la prova scritta di microb col prof nicolosi e che dopo qss ci sarà l'appello di microb applicata ke può anche essere il giorno dopo cioè il 15 per i raga che già hanno superato lo scritto con nicolosi del 24 giugno....ora la mia paura è ke se mi prenoto il 15 per stat e inf e per caso poi lo stesso giorno si fa la applicata con la blandino io perdo l'opportunità di dare la applicata...per qst non mi sono ancora prenotata...lo farò il 24 stesso sia tutte e 2 le materie sperando di sapere qualcosa perchè diciamolo chiaro l'organizzazione della nostra università è pessima....per sapere qualcosa devi fare i salti mortali e anche quando li fai non è servito a nulla....io ad esempio nn ho ricevuto nessuna risp sicura neanche dopo aver inviato una e-mail alla prof stessa............e sono in ansia perchè a qst punto per evitare di perdere un esame piuttosto che l'altro mi conviene(se non avrò nessuna informazione sicura) provare stat e inf l'1 luglio pur avendo pochissimo tempo per farlo e applicata il 15....almeno sono sicura di farli entrambi gli esami.ma poi dico con tutti i giorni che ci stanno in un mese perchè vanno a scegliere gli stessi...ad esempio la chimica orale è il 24(giorno in cui c'è lo scritto con nicolosi) o ancora l'appello di chimica di luglio è il 15(stesso giorno di stat inf e mat e forse, come ho sentito microb applicata)......mah.....certo che così non ci aiutano affatto nel dare le materie....nessuno ha il dono dell'ubiquità.............grazie cmq a voi che mi avete risposto!!!!
:):muro:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti