• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Microbiologia???

frankye88-votailprof
frankye88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi qualcuno sa qualcosa dell'esame di Microbiologia???
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'esame di microbiologia generale sarà il 25 giugno sarà scritto e prevede 30 domande a risp multipla :D
frankye88-votailprof
Rispondi Cita Salva
X le iscrizioni????
frankye88-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' come ho scritto nell'uniwiki??bacheca al secondo piano??no perchè l'ho scritto a caso!!!!:p
frankye88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Raga sn sceso all'uni,e nnt nn c'era nessuna affisione x le iscrizioni ne d microbiologia ne di kimika.Se per favore qualcuno sa dirmi come devo fare x prenotarmi in entrambe le materie me lo dica.Help.
nadiamaria-votailprof
nadiamaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per microbiologia devi andare al Dipartimento di Microbiologia in via Androne,andare al secondo piano nel suo studio e scrivere il tuo nome nel foglio appeso alla porta....^_^
auron307-votailprof
auron307-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma sarà solo scritto come si era detto? E la microbiologia applicata?
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Auron307;108819":
Ma sarà solo scritto come si era detto? E la microbiologia applicata?

L'esame di Microbiologia è scritto..e ci si prenota alle lezioni della prof Blandino...
L'esame consiste in 30 domande a risp multipla,e si passa con 18 risposte esatte... Poi si può decidere se fare l'orale per aumentare il voto! Cmq è facoltativo... :rolleyes:

Per qnt riguarda Microbiologia Applicata,l'esame è orale, e gli appelli sono il 9 luglio e il 19 luglio! Ci si prenota sempre a lezione della prof Blandino :)
frankye88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sapete per caso come prenotarsi per l'esame di giorno 9 di micrbiologia con nicolosi??
reykomay-votailprof
reykomay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma x l'esame scritto sapete se il prof fa domande bastarde o è un test possibile? e poi l'esame di microbiologia applicata orale x il corso di farmacia A-L quando sarebbe?
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora ragazzi...per prenotarsi all'esame d micro di giorno 9 dovete andare al dipartimento d microbiologia in via androne,li trovate i fogli per l'iscrizione.per quanto riguarda l'esame del prof nicolosi le domande NON sono impossibili..ha fatto una simulazione l'ultimo giorno d lezione e basta aver studiato un po' si può rispondere..per il corso A-L l'esame di micro applicata si terrà nei giorno 9 e 19 luglio e poi a settembre..in bocca al lupo a tutti..
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"smiling;110825":
allora ragazzi...per prenotarsi all'esame d micro di giorno 9 dovete andare al dipartimento d microbiologia in via androne,li trovate i fogli per l'iscrizione.per quanto riguarda l'esame del prof nicolosi le domande NON sono impossibili..ha fatto una simulazione l'ultimo giorno d lezione e basta aver studiato un po' si può rispondere..per il corso A-L l'esame di micro applicata si terrà nei giorno 9 e 19 luglio e poi a settembre..in bocca al lupo a tutti..

Erika tu davvero ti sei sentita confortata da qlla simulazione??? :eek:
Io non sapevo (e non so) NULLAAAAAAAAAAAAAA :( :muro:
reykomay-votailprof
reykomay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io confondo ancora troppe cose ...però il fatto che sia scritto mi consoal un po'......l'orale di microbiologia applica sarebbe il 9 luglio quindi in pratica x me a cavallo con quello di anatomia (che proprio non voglio dare) grassie ragazze
nadiamaria-votailprof
nadiamaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Da questa sessione si fa, come al solito, la prova scritta.
Diversamente da prima, la prova orale diventa facoltativa: se si vuol provare a migliorare (ma può anche peggiorare) il voto dello scritto. Tuttavia la prova orale diventa obbligatoria, e ciò verrà indicato dal professore indicato quando esporrà i risultati dello scritto, se non sarà perfettamente convinto di quest'ultimo (esempio: scritto superato,ma sbagliate tutte le risposte di virologia o sugli antibiotici o sulla batteriologia sistematica e così via).

Inoltre volevo dire che c'è un appello di microbiologia applicata il 19 luglio...La prenotazione si fa,al solito,al dipartimento di Microbiologia in Via Androne^^
briciolina-votailprof
briciolina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma da dove avete saputo che l'applicata di luglio è o il 9 o il 19??? ho fatto di tutto per avere informazioni ma nessuno sapeva nulla e poi sul calendario esami del sito non ci sono qst date c'è solo scritto il14 luglio per entrambe le materie.....è sicero quello che dite perchè se è così mi rendete davv felice!!!risp per favore

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 2 Punti