• Catania / Farmacia / Farmacia
  • micro help

dreamer86-votailprof
dreamer86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho un dubbio volevo farmi l appello a dicembre di micro di nicolosi e poi completarmi eventualmente con la blandino mi hanno detto che lo devo fare lo stesso giorno l esame :eek:se no non mi vale la prima parte in quanto da gennaio in poi entriamo nell anno successivo e' vero ???cio qualcuno mi sa dire di piu .......:confused:
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me ti hanno detto na caxxata per il semplice motivo ke dopo esserti dato micro generale puoi aspetatre un anno per darti applicata.. quindi se ti dai micro generale a dicembre puoi apsettare fino a dicembbre del prox anno!poi non zo!! ma ne sono convinta zi zi!! notte sciaooo ( notte perchè è l'una)
daitan-votailprof
daitan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
m sembra ovvio... se è un anno che devi aspettare sarà un anno.....
dreamer86-votailprof
dreamer86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
effettivamente lo pensavo un po' anche io pero non si sa mai.non mi piace micro e' una... rottura di p... cmq grazie raga
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
nuoooooooo i l ho trovata bellissima sta materia..
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me è piaciuta tanto... Soprattutto l'applicata. :D
flounder-votailprof
flounder-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come ti hanno già detto è vero che l'esame con nicolosi dura un anno per cui non ci sono problemi...cmq se devi fare l'esame con nicolosi puoi evitare di fare l'applicata lo stesso giorno ma la puoi fare uno o due giorni dopo!!!:)
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
lo deve fare per forza qlk giorno dopo,dato ke gli esami sono sempre lo stesso giorno e il prof nicolosi per correggerli c mette alemno un giorno!poi in ogni caso lo dirà il prof quando puoi farlo,se hai intenzione d farlo nella stessa sessione!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP