shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero che le materie con più crediti fanno più media? m spiego x calcolare la media bisogna moltiplicare il voto x i crediti della materia e poi fatto questo x tutte fare la media?x ingegneriaè così...vale x tutti? :? mahh
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A quanto ne sappia io no! L'esperienza mi dice che questa cosa vale per i moduli, i quali tutti insieme costituiscono un'unica materia. Alcuni di questi hanno un peso maggiore in termini di votazione rispetto agli altri, cosicchè influiscono maggiormente sul voto complessivo della materia in toto! MA alla fine..non lo influenza più di tanto..:roll:
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
questo dei moduli lo sapevo anch io, questa è 1 altra questione , a me è sembrato strano xò lì è così,saràcosì anche x noi?? :?
cicciofarmaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sinceramente non saprei che dirti! 8O
consiglieridifacolta-votailprof
consiglieridifacolta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il calcolo della media viene fatto solo sui voti di esame, non si rapportano i voti ai crediti.
enzacaduceo-votailprof
enzacaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho parlato con la scoto e ho saputo ke a farmacia fortunatamente nn si fa la media ponderata bensì quella matematica :wink: :wink:
puoi stare sicura è così

http://WWW.CADUCEO.TK
enzacaduceo-votailprof
enzacaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
m sn dimenticata:cmq se t interessa è vero che la media ponderata(cioè il voto x il num di crediti) s fa x i moduli di una stessa materia!!!cmq in questo caso diventa utile 8O 8O

http://WWW.CADUCEO.TK
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie! nn so se m conveniva o no , nn ho fatto il calcolo..era solo 1 curiosità,cmq lo trovavo ingiusto come spesso trovo ingiusto il num. d crediti assegnato ad alcune materie... ma va bene ..sn le regole del gioco
cicciofarmaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
è vero che la media ponderata(cioè il voto x il num di crediti) s fa x i moduli di una stessa materia!!!

Esatto era quello che sostenevo io..e adesso Enza me ne ha dato conferma! :wink:
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga ma matematica fa media?mmmmmmm
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
smiling , mikyfarm dice d si
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm ma anke se c'è A B o C? voglio dire...una C può andare dal 18 al 22 penso perciò non è un voto preciso
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader