Home Invia e guadagna
Registrati

Password dimenticata?

Registrati ora.

• Catania / Farmacia / Farmacia
  • MATEMATICA PROF.MOTTA!

marcopland-votailprof
marcopland-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
Rispondi Cita Salva in preferiti
ciao a tutti, volevo dire che molto probabilmente c'è un errore nel test d autovalutazione che si trova su internet....in pratica dovrebbe assegnare 2 punti x ogni risposta esatta! altrimenti bosognerebbe farlo tutto giusto x passare.... 8O 8O
nn vi sembra strano??? :roll:
ricky86-votailprof
ricky86-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
Beh conoscendo il professore nn mi spaventerebbe il fatto ke bisognerebbe farlo tutto giusto...e poi è tipico dei prof di mate di essere un pò pazzi!!!speriamo cmq ke sia come dici tu... :wink:
consiglieridifacolta-votailprof
consiglieridifacolta-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
ciao a tutti!!!sono 1 dei consiglieri di facolta.In questi ultimi giorni ho parlato col prof. Motta x cercare di capire come sia possibile che 198/200 studenti siano stati bocciati nell'ultimo appello.Mi è stato detto che è una percentule normalissima visto che hanno seguito le lezioni solo in 4 gatti!!!Ho cercato di fargli capire che indovinare tutta la parte A del compito nn è 1 impresa facile soprattutto se lui nn la spiega...Ma lui risponde dicendo che "nn è 1 prof di liceo e nn puo riprendere quei concetti.Gli esercizi della parte A rappresentano dei pre-requisiti che lo studente deve avere.Nn è colpa dello studente ma dei prof del liceo che li fanno arrivare all'universita con molte lacune nn colmate".Esiste 1 problema!!!Come risolverlo???Dopo avermi bocciato qualsiasi proposta secondo lui nn "seria" mi ha proposto,pensando che io e voi nn l'accettassimo,di fare 1 lezione suppletiva sabato mattina di circa 4 ore in cui verranno chiarite alcune delle domande del compito.So che molti di voi torneranno a casa x il weekend e che vorranno dormire tutto il giorno ma se noi e soprattutto VOI nn vi mostrerete interessati confermerete la sua opinione circa la vostra preparazione e volontà di apprendimento.Quindi vi chiedo di partecipare numerosi a questo incontro sperando che sia utile x il superamento del prossimo compito.Al più presto sarete informati della data!!!Per qualsiasi info rivolgetevi a noi.
Luca Vanella
marcopland-votailprof
marcopland-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
mi sembra un enorme passo avanti...almeno potremo chiarirci un pò le idee...speriamo bene x il compito, grazie perchè cmq sò che hai fatto il massimo :wink:
nadiamaria-votailprof
nadiamaria-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
anch'io credo che hai fatto l'impossibile ma io il sabato torno al mio paese ma nn tanto per dormire ma se nn torno nn ho il tempo di risistemare tutto per tornare il lunedì a catania...per non parlare poi del tempo che dovrei concedere allo studio...mi dispiace ma io non parteciperò il sabato anche perchè è il prof motta proprio che nn mi fa capire niente perchè a scuola nn avevo nessuna lacuna,anzi....grazie lo stesso... :)
Ciao a tutti.Oggi ho avuto la notizia che sabato 8 aprile alle ore 10:30 al dipartimento di matematica nell'aula 3 il prof. Motta darà dei chiarimenti sull'ultimo compito di febbraio. Vi chiedo di partecipare numerosi. L'avviso comunque è esposto in bacheca.
Luca Vanella
ricky86-votailprof
Ok,ti ringraziamo per quello ke hai fatto...vedrò di poter venire!!! :) sai per caso se il prof ha accennato qualcosa sulla data dell'appello di aprile?grazie in anticipo!!!
Stamattina ho visto un'avviso in bacheca che riguardava il prossimo appello.Sarà il 6 maggio e la prenotazione dovrà essere eseguita entro il 30 aprile.
Mi raccomando x sabato,spargete la voce...
Luca Vanella
nadiamaria-votailprof
come faccio a prenotarmi via internet?grazie
ricky86-votailprof
devi andare su http://www.dmi.unict.it, poi cliccare sul banner UNIWEB!dopodicchè vai su prenotazione esami e ti compare tutta la lista dei vari esami di matematica,statistica e informatica per il CDS in FARMACIA!!!lascia nome cognome e numero di matricola come rikiesto,e se sei del secondo anno specificalo dopo il cognome...e il gioco e fatto!!!ciao ciao :wink:
nadiamaria-votailprof
grazie mille..in realtà non so neanche se provarla tanto so come va a finire...
ricky86-votailprof
Beh tranquilla questo un pò tutti...dopo l'ultimo compito si è capito ke prima ke passino l'esame tutti i ragazzi del 1°anno dobbiamo aspettare la prossima fumata bianca al vaticano!!! :roll:
topolina79-votailprof
topolina79-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
Scusate ma qualcuno sa dirmi se è possibile avere una copia del compito che il prof. Motta ha fatto il 22 o degli anni precedenti.....o per lo meno sapere se è composto allo stesso modo della prova preselettiva...cioè oltre la parte A parte B, C e C2........???
Qualcuno che ha fatto il compito sa dirmi come era??? :!:
zeno_189-votailprof
zeno_189-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
ciao! io ho degli esami degli anni scorsi di matematica! questi compiti sono però del prof.di mate dell'anno scorso! Gli argomenti sono simili cambia però la struttura del compito......Volevo inoltre informarvi che il prof. Motta ha deciso di aggiungere un quesito nella parte A del compito e quindi della parte A è ammesso un errore.Per quanto riguarda Statistica ed informatica non ci sono novità.
A presto roberto
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
se vuoi mandarci gli appunti li metto on line!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Geek 21161 Punti

VIP