• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Mate-Info-Stat (Farmacia)

naikerambler-votailprof
naikerambler-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti!!!
sono una studentessa di farmacia del 2 anno...
come materia,del primo,da dare mi manca soltanto la matematica.
oggi sono stata a parlare con prof. Lizzio,per chiedere quando sarà il prox appello.
ma mi ha comunicato che se ne va in pensione!!!
entra in scena il prof. Motta (se ne va anche Capizzi)
qualcuno lo conosce???
la tipologia d'esame sarà sempre la stessa?
solo lo scritto con 11 esercizi di matematica,7 di informatica,e 2 di statistica.
o cambia??
sono un pò preoccupata.
forse dovrei seguire le lezioni del primo anno.
cmq,qualcuno di voi ha possiede i compiti precedenti?(oltre quelli che si trovano nel sito del prof.Lizzio)
magari posso esercitarmi su quelli.
grazie.
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..sn uno studente del 3 anno ripetente (..purtroppo). Io diedi la Mat-Inf-Stat al 1 anno con la coppia di proff. Lizzio-Capizzi! Sarà una grave perdita per la facoltà di Farmacia la loro uscita di scena :D (..ah ah ah!). Cmq io ti consiglio di seguire le lezioni col nuovo professore e di chiedere il tutto a lui in merito alla modalità dell'esame. Per quanto riguarda i vecchi compiti non so come aiutarti, sorry! Baci.. :wink:
enzacaduceo-votailprof
enzacaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
t consiglio d seguire le lezioni del prof motta almeno all'inizio e poi d parlare direttamnte con lui del tuo problema d esami.cmq x i compiti precedenti alla fine a ke t servono se è cambiato il prof(fortunatamente x tutti) cambierà nn solo la modalità d compito ma anke gli esercizi e forse gli argomenti d base su cui il prof tiene d più... :? :?
naikerambler-votailprof
naikerambler-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come volevasi dimostrare gli impegni e la difficoltà del secondo anno accademico,mi hanno impedito di seguire le lezioni del prof.motta,il quale oltretutto sembra irrangiungibile.
300 volte andata nel suo studio senza mai trovarlo.
l'unico modo che ho avuto per comunciare con lui è stato tramite e-mail.
perciò sono venuta a conoscenza che per gli studenti del 2 anno che ancora devono sostenere l'esame di matematica-informatica e statisca,è possibile scegliere tra l'esame scritto della tipologia del compito uguale a quella del prof.lizzio (e in tal caso specificare) o sostenere l'esame così come lo fa lui.

qualcuno vuole portare il programma di lizzio?
cosa mi conviene fare?
poi ho visto sul nuovo calendario degli esami la dicitura scritto e orale...ma che vuol dire??nn ditemi che vuole fare l'orale??
rispondetemi pleaseee
marziniky-votailprof
marziniky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
motta è un esaurito che per farti passare ti fa penare!
enry-votailprof
enry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti è andata proprio male...comunque con motta è scritto e orale
butterfly-votailprof
butterfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
MOTTA????? Ok, siamo perduti!!!! ma xkè nn se ne va in pensione pure lui? :muro:
Penso di darmi sta materia quando andrà in pensione...
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehm... butterfly...non so se hai visto che il post di Naike risale all'anno scorso... quindi RELAX... non avrete questa sfortuna...voi avete Lizzio... :p
butterfly-votailprof
butterfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oddio! ma sn deficiente!! giuro ke stavo andando per cambiare facoltà!!!!!!!! :D :D :D
nn l'avevo visto, sul serio! mi sa ke qlk volta dv metterli gli okkiali!!!!:D :D :D Grazie per avermelo fatto notare!!!!!! OK, punzo m basta e m avanza!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo