• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Mate-Info-Stat (Farmacia)

naikerambler-votailprof
naikerambler-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti!!!
sono una studentessa di farmacia del 2 anno...
come materia,del primo,da dare mi manca soltanto la matematica.
oggi sono stata a parlare con prof. Lizzio,per chiedere quando sarà il prox appello.
ma mi ha comunicato che se ne va in pensione!!!
entra in scena il prof. Motta (se ne va anche Capizzi)
qualcuno lo conosce???
la tipologia d'esame sarà sempre la stessa?
solo lo scritto con 11 esercizi di matematica,7 di informatica,e 2 di statistica.
o cambia??
sono un pò preoccupata.
forse dovrei seguire le lezioni del primo anno.
cmq,qualcuno di voi ha possiede i compiti precedenti?(oltre quelli che si trovano nel sito del prof.Lizzio)
magari posso esercitarmi su quelli.
grazie.
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..sn uno studente del 3 anno ripetente (..purtroppo). Io diedi la Mat-Inf-Stat al 1 anno con la coppia di proff. Lizzio-Capizzi! Sarà una grave perdita per la facoltà di Farmacia la loro uscita di scena :D (..ah ah ah!). Cmq io ti consiglio di seguire le lezioni col nuovo professore e di chiedere il tutto a lui in merito alla modalità dell'esame. Per quanto riguarda i vecchi compiti non so come aiutarti, sorry! Baci.. :wink:
enzacaduceo-votailprof
enzacaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
t consiglio d seguire le lezioni del prof motta almeno all'inizio e poi d parlare direttamnte con lui del tuo problema d esami.cmq x i compiti precedenti alla fine a ke t servono se è cambiato il prof(fortunatamente x tutti) cambierà nn solo la modalità d compito ma anke gli esercizi e forse gli argomenti d base su cui il prof tiene d più... :? :?
naikerambler-votailprof
naikerambler-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva