• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Lizzio Matematica-Statistica-Informatica

mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, so che sono stati aperti molti post ma spero con questo di crearne uno con le informazioni più aggiornate su queste materie.
Il 3 luglio devo affrontare lo stesso giorno sia matematica che statistica-informatica.
Qualcuno sa come si svolgerà? in quanto tempo? Sarà scritto e poi ci sarà l'orale? Quanti esercizi? Suggerimenti?
Grazie a tutti!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mario ormai c ho perso le speranze con i topic doppi! e poi tu con quel bel faccino puoi aprire tutti i topic che vuoi!!:p:D
scherzo.. ma nn m sembra che ultimamente si sia parlato molto d lizzio, in ogni caso nn dimenticate mai d esagerare con i topic doppi;)
mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
shawna lo so che sono un tormento ma il fatto è che le informazioni su lizzio sono vaghe e avvolte nel mistero.

nessuno sa chiarirmi se giorno 3 ci aspetterà uno scritto con domande di tutte e 3 le materie oppure qualcuna sarà orale?

quanti esercizi saranno più o meno?

perdonatemi ma sono in crisi :'( e grazie per la comprensione ;)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo che quel giorno farete solo lo scritto..xò nn so!aspetta qualche collega
nihal-votailprof
nihal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao mario,ho sostenuto il test di statistica e informatica lo scorso semestre,il prof non da molto tempo,circa mezzora.Per l'informatica sono 30 domande a risposta multipla,mentre per la statistica saranno 4 problemi,ma la volta scorsa chi aveva studiato ha superato l'esame senza problemi.Per la matematica,mi dispiace,ma non ti so aiutare....
In bocca al lupo
Angie:rolleyes:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Alternanza scuola lavoro, la parola al Sottosegretario Gabriele Toccafondi

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di marzo
Vincitori di marzo

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica