• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Libro di Microbiologia (Nicolosi)

noodles-votailprof
noodles-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sapete bene che il prof. Nicolosi ha consigliato quel libro scritto da lui insieme ad altri ed edito da Masson (mi pare).
Ieri in aula davanti a me c'era una ragazza che aveva delle fotocopie di un libro , il cui titolo e gli autori erano identici ed edito sempre da Masson, che parlava di tutte quelle cose di cui Nicolosi nn segnala le pagine e di cose che nn ci sono nell'edizione che c'è nelle librerie.

Volevo chiedervi se sapete niente di questa cosa...la collega diceva che gliele aveva passate un'altra ragazza...
nadiamaria-votailprof
nadiamaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sinceramente non so,..io ho comprato il suo e in effetti agli esami chiede molte cose extra...
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"nadiamaria;100216":
sinceramente non so,..io ho comprato il suo e in effetti agli esami chiede molte cose extra...

Oddio...cosa sono le cose extra???
:muro:
enry-votailprof
enry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi inquieta un pò questa discussione....cose extra?????????'
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si effettivamente lo hanno detto anke a me ke kiede molte cose ke nel libro non ci sono :eek:
enry-votailprof
Rispondi Cita Salva
e meno male che l'ha scritto lui sto libro...va beh è stato così anche con la biologia vegetale...tante cose nel libro non c'erano...ma ce la siamo cavata!
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
MMM... e precisamente come dovremmo saperle queste cose?Le dice lui a lezione?
SONO TUTTI PAZZIIIII :yeah:

Ma alla fine l'orale è obbligatorio??
enry-votailprof
Rispondi Cita Salva
bella passa il cannone :D comunque si a lezione dice tutto...il problema è se sfugge qualcosa...come fare??? :confused:
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmm veramente non saprei appena mi informo ovviamente vi farò sapere cm sempre :D
enry-votailprof
Rispondi Cita Salva
no!l'orale non è obbligatorio...se non superi lo scritto o lo superi con un voto che non ti va bene fai l'orale...era obbligatorio l'anno scorso ma quest'anno il prof ha cambiato perchè siamo troppi
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
PERFETTO...allora se nn è obbligatorio nn c'è da preoccuparsi... anche un 20 mi sta bene :D

Ma queste cose "extra" le chiede all'orale....vero?

Anche perchè non credo che riuscirò a seguire tutte le lezioni... :rolleyes:
enry-votailprof
Rispondi Cita Salva
no...ho paura che queste cose extra non siano proprio extra...sono semplicemente parte del programma che non ci sono nel libro...quindi mi sa che ci ppotrebbero benissimo essere anche allo scritto...quindi non ci rimane altro che seguire le lezioni...al limite ci si scambia gli appunti per le lezioni perse...e il tempo non manca dato che abbiamo questo piccolo buchino nell'orario di 3 ore :muro: in cui non c'è una pippa da fare...:mad:
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Enry;100750":
al limite ci si scambia gli appunti per le lezioni perse...e il tempo non manca dato che abbiamo questo piccolo buchino nell'orario di 3 ore :muro: in cui non c'è una pippa da fare...:mad:
ottima idea enrico;)
butterfly-votailprof
butterfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ribadisco ke m accontento di passare anke con 18! :D
naikerambler-votailprof
naikerambler-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Roxanne116;100228":
Oddio...cosa sono le cose extra???
:muro:

buahahahahaa!le cose extra ci sono eccome!!!
tipo chi è l'autore di arancia meccanica?e ste domande qua...perciò state attenti a nicolosi,che se gli passa la ciripiricoccola vi chiede cose assurde!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email